Piccoli problemi grandi disagi

GBP

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi confort+login pack
BSera
Dopo il problema della spia motore, nuovo problema con l'elettronica.
Impossibile chiudere la macchina in quanto il sensore che legge l'estrazione della chiave dal blocchetto ha deciso di andare in pensione prematuramente. Questo con il telecomando, manualmente invece si chiudevano sole le portiere anteriori. Per fortuna in concessionaria mi hanno risolto il problema velocemente anche senza appuntamento.
Oggi invece per la seconda volta in tre giorni, ho perso la programmazione delle stazioni radio. Successo anche a qualcun altro? O sono io particolarmente sfigato?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
BSera
Dopo il problema della spia motore, nuovo problema con l'elettronica.
Impossibile chiudere la macchina in quanto il sensore che legge l'estrazione della chiave dal blocchetto ha deciso di andare in pensione prematuramente. Questo con il telecomando, manualmente invece si chiudevano sole le portiere anteriori. Per fortuna in concessionaria mi hanno risolto il problema velocemente anche senza appuntamento.
Oggi invece per la seconda volta in tre giorni, ho perso la programmazione delle stazioni radio. Successo anche a qualcun altro? O sono io particolarmente sfigato?
Beh, non me ne volere...ma quanto a sfiga, sembri messo benone...Te lo dico per sdrammatizzare un po', solo per scherzare. A me è capitato, un paio di volte, che sempre con lo stesso artista (Caparezza) lo stereo passasse solo dalla USB alla radio (frequenza strana e nemmeno salvata)...Non erano le Info traffico che dopo un paio di mesi sono riuscito a capire come togliere ma è che forse, alla mia Kiki, proprio non piace Caparezza...

Scusami, ma non avendo la chiusura delle portiere, dall'interno, con le classiche "Capsule" delle sicure che negli anni 80 sembrava una meraviglia della tecnica vederle abbassarsi e alzarsi...nella nostra i20 come si chiudono le portiere posteriori senza il telecomando???????? Non si chiudono :eek::eek::eek: ?????
 

GBP

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
12
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi confort+login pack
Effettivamente la sfiga ci vede benissimo, non mi manca mai.

Col sensore funzionante, quando togli la chiave, l'elettronica abilita l'apertura delle portiere (si sente probprio il rumore come i rele' di una volta),e quindi puoi chiudere con il telecomando. A me questo non succedeva, ma la cosa più bella appunto era che con la chiave, si chiudevano solo le anteriori. Adesso che il problema e' risolto con la chiave si chiudono tutte e quattro.Misteri dell'elettronica Hyundai.

Forse i riccioli di Caparezza gli facevano solletico.
 
Ultima modifica:

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Centralina da cambiare?
Cmq per ora solo Spia
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
C
BSera
Dopo il problema della spia motore, nuovo problema con l'elettronica.
Impossibile chiudere la macchina in quanto il sensore che legge l'estrazione della chiave dal blocchetto ha deciso di andare in pensione prematuramente. Questo con il telecomando, manualmente invece si chiudevano sole le portiere anteriori. Per fortuna in concessionaria mi hanno risolto il problema velocemente anche senza appuntamento.
Oggi invece per la seconda volta in tre giorni, ho perso la programmazione delle stazioni radio. Successo anche a qualcun altro? O sono io particolarmente sfigato?
Ciao con la spia risolto?
 
Alto Basso