Pirata della strada " normali" un 'po deluso

fante

Socio Premium
Registrato
3 Set 2010
Messaggi
123
Punteggio reazioni
7
Provincia
Milano MI
Lettori discussione pirati della strada normali 322 risposte 11 rapporto 30 a 1.
Sono deluso perché mi aspettavo più interventi. Intendiamoci non ho scritto nulla di geniale: era solo una provocazione per vedere se per un bene che si propone come secondo bene più caro ( il primo è la casa) si possano in un forum d'auto intavolare discussioni etiche e riflessioni su un bene che ci pervade la vita senza parlare solo di centraline ,pneumatici da neve ecc.
Dai numeri mi pare che questo sia un forum "di servizio", non c'è nulla di male naturalmente. Ma io comunque ritengo che vista la rozzezza dei nostri tempi occorra far cultura non solo informazione.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
La discussione che hai aperto purtroppo non ha attecchito come anche io avrei sperato (tra l' altro ricordavo di aver scritto 2 post in quellla discussione ma rileggendola ne ritrovo solo uno, boh...), un nobile tentativo il tuo, quello di cercare di divulgare e discutere di qualcosa di più profondo, esminando un particolare aspetto che comunque si lega a doppio filo con il mondo intorno cui ruota il forum, spero che alla lunga la discussione prenda corpo, anzi, già che ne parliamo, ricomincio io scrivendo qualcosa di simile al post che ricordavo di aver scritto ma che in realtà non ritrovo...

Correzione
Ho ritrovato il messaggio, solo che non era proprio in quella discussione ma al post n°12 di una discussione antecedente dalla cui costola è nata la discussione in oggetto...
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
ogni tanto dovrebbe essere riesumata anche con qualche intervento di incitamento, anche se noto che già in alcuni sondaggi intervengono pochi utenti
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Il fatto è che di veri affezionati del forum ce ne sono relativamente pochi, molti sono utenti poco più che occasionali a caccia di informazioni, quindi poco inclini a "lasciare un segno" a questo aggiungiamoci che le discussioni più calde (forse perchè facili da scaldare) impiegano solo pochi minuti a riempire la prima pagina del forum, ecco fatto che spesso le discussioni meno frequantate finiscono per essere lettralmente sommerse, l' importante è far si che comunque non vengano dimenticate!
 
Alto Basso