• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Plafoniera anteriore

fabiofego

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
hyundai i30 GDH 1.4 benzina del 2016
Ciao a tutti. Ho preso una hyundai i30 1.4 benzina e la sera ho avuto una amara sorpresa...
É senza la plafoniera anteriore. Praticamente c'é solo la lucetta "di cortesia" per i passeggeri dietro. Insomma , non so che fare.
In concessionario non sanno nemmeno se arrivano i fili per poter mettere la luce e nel caso non arrivino dovranno portarli loro. Ma mi costerà un patrimonio. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Avete qualche soluzione?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto sul forum.

Riproponi il tuo quesito nell'area dedicata alla i30, per favore.

Qui ci si presenta e basta... :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao a tutti. Ho preso una hyundai i30 1.4 benzina e la sera ho avuto una amara sorpresa...
É senza la plafoniera anteriore. Praticamente c'é solo la lucetta "di cortesia" per i passeggeri dietro. Insomma , non so che fare.
In concessionario non sanno nemmeno se arrivano i fili per poter mettere la luce e nel caso non arrivino dovranno portarli loro. Ma mi costerà un patrimonio. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Avete qualche soluzione?
Ciao, hai inserito anche questo messaggio nella sezione benvenuto.... (oltre al tuo primo messaggio)

Sposterò la discussione nella giusta sezione non appena ci dirai che versione di i30 possiedi (di che anno è?)
in questo modo probabilmente potrai ricevere risposte al tuo quesito!
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
su subito . it ci sono delle plafoniere usate, da vedere
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
La plafoniera anteriore, insieme al portaocchiali, è di serie su tutte le versioni... se questa manca è un difetto di fabbrica.
Se l'hai acquistata nuova, dovevi controllare bene l'auto al momento del ritiro e farlo presente subito; in ogni caso la concessionaria dovrebbe sistemare il problema in garanzia. Se fanno problemi rivolgiti ad un legale. In ogni caso, se viene confermato che è un difetto di fabbrica tu non dovresti sborsare un euro. Se l'auto era di seconda mano, non so cosa prevede il codice del consumo e quindi consiglio di chiedere ad un avvocato.
 

fabritrento

Utente
Registrato
12 Lug 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 MY2015 1.4 benzina 100CV classic
anche la mia i30 MY2015 dell'agosto 2017 è senza luce di cortesia anteriore (ha solo la posteriore) la mia auto è d'importazione
 
Alto Basso