plastica leggermente deformata

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
la parte in plastica dopo il cofano motore , prima della griglia con il logo, sulla mia IoniQ è leggermente ondulata , non ha la bombatura perfetta. Le vostre come sono ? me ne sono accorto oggi mentre la lavavo . Appena passo in concessionaria lo faccio notare . il difetto è sulla parte inferiore che combacio con la griglia neraion.jpg
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Guarda, se ti può consolare io oggi ho ritirato la IONIQ con il regalino nella foto sotto ..

.. non se ne era accorto nessuno, tranne me, ho subito segnalato la cosa e lo sistemeranno, ma non hanno fatto (purtroppo) una bella figura quelli del concessionario.
 

Allegati

  • IMG-20170414-WA0010.jpeg
    IMG-20170414-WA0010.jpeg
    177,5 KB · Visite: 54

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Guarda, se ti può consolare io oggi ho ritirato la IONIQ con il regalino nella foto sotto ..

.. non se ne era accorto nessuno, tranne me, ho subito segnalato la cosa e lo sistemeranno, ma non hanno fatto (purtroppo) una bella figura quelli del concessionario.

Come avranno fatto a rigarla proprio li ... mah
Visto che l hai appena ritirata controlla la versione dei software , fai una fato e postala nel topic apposito , vediamo se nel frattempo hanno aggiornato qualcosa dalle nostre prodotte nel 2016
 
Alto Basso