• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Plugin My 2019

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Ciao a tutti. Giusto per sapere, cosa c’è in più nelle my 2019 rispetto alle 2018?
 

Gurka

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug In Comfort
1. Rilevatore di stanchezza
2. Filtro anti particolato e quindi adeguamento all'ultima norma Euro 6 (credo sia la 6.d ma vado a memoria)
3. Vetri posteriori oscurati (solo per la Style)
4. VESS non più disinseribile (ma la differenza è quasi inavvertibile, secondo me)
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
1. Rilevatore di stanchezza
2. Filtro anti particolato e quindi adeguamento all'ultima norma Euro 6 (credo sia la 6.d ma vado a memoria)
3. Vetri posteriori oscurati (solo per la Style)
4. VESS non più disinseribile (ma la differenza è quasi inavvertibile, secondo me)
Mi è arrivata la plugin 2019 ed il pulsante vess c’è. Ancora non ho avuto modo di provare se funziona o meno.
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Mi è arrivata la plugin 2019 ed il pulsante vess c’è. Ancora non ho avuto modo di provare se funziona o meno.

Oggi ho provato mentre ero in una strada con poco rumore a camminare con e senza Vess attivo. In realtà la differenza è minima, quando è inserito si sente una sorta di leggero ronzio.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Oggi ho provato mentre ero in una strada con poco rumore a camminare con e senza Vess attivo. In realtà la differenza è minima, quando è inserito si sente una sorta di leggero ronzio.
Che cosa è il vess?
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Che cosa è il vess?
È un rumore che l’auto deve emettere quando cammina in elettrico, così le persone possono sentirti arrivare. L’unione europea ha deciso che dal 2019 sarà obbligatorio su tutte le auto elettriche proprio per una questione di sicurezza. Comunque è un sibilo che si sente pochissimo.
 

Gurka

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Ioniq Plug In Comfort
In realtà pare che si senta pochissimo solo da dentro l'auto. Da fuori i familiari mi dicono che si percepisca molto di più la differenza.

Cosa che, secondo me, è davvero l'ideale.
 
Alto Basso