• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Portabici da tetto

nikihyundai

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2011
Messaggi
32
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Roma RM
Non ho trovato nel forum se qualcuno ha già montato portabici da tetto utilizzando le barre portatutto già presenti.
Io ho sul tetto le barre trasversali nere (larghe) scorrevoli: esistono attacchi per montarci su portabici tipo quello in foto?

Buone vacanze a tutti.
 

Allegati

  • 666122100.jpg
    666122100.jpg
    38,1 KB · Visite: 21

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
i portabici da tetto come quello della foto (ma anche il thule) si montano con delle C in tondo d'acciaio che vanno prese da sotto sulla traversa e inbullonate dalla parte superiore sulla basetta del portabici.
adesso vedo se trovo una foto che sicuramente e' piu' chiaro

le C sono in dotazione al portabici. l'unica attenzione è che siano larghe a sufficienza per passare attraverso le tue barre (non credere sia una verifica superflua, a me e' toccato modificare un kit originale skoda/thule perche' le dimensioni non erano compatibili e questo la notte prima di partire!!!!! accc......)
 

Allegati

  • portabici.jpg
    portabici.jpg
    101 KB · Visite: 27

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
adesso capisco il motivo della tua domanda....acc....io ho letto My2010 nella firma e credevo....invece hai una my2009 con le barre piatte (e l'avevi anche scritto.......) ........
beh per quelle francamente non saprei cosa dire.....pero' mi sa che il catalogo thule porta comunque un numero di accessorio (se dovesse servire).....prova a vedere in thule.com nella tabella dei modelli
 
Alto Basso