Portale Hyundai-club-eu: nuova grafica!

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Back-up... Back-up... :mrgreen:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Complimenti anche da parte mia. :up:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Dimenticavo di fare una domanda:prima del cambiamento,già all'indice capivi dove vi erano messaggi non letti,perche appariva il classico bigliettino giallo,adesso non c'è più.Si potrebbe ripristinare?Cosi non c'è bisogno di aprire tutte le categ. per vedere l'arrivo di nuovi post?Grazie.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ti rivelo un piccolo trucco che ti consentirà di visualizzare immediatamente tutti i thread del forum dove ci sono stati nuovi post:

appena entri sul portale (con il login effettuato) troverai sulla colonna di destra la scritta "NUOVI MESSAGGI"...
clikki..li sopra e come per magia..ti compariranno tutti i thread con messaggi nuovi! :)


https://www.hyundai-club.eu/forum/search.php?search_id=newposts

_______

cmq... tutte le ulteriori migliorie che richiederete verranno fatte con la nuova grafica! :)
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Grazie della risposta velocissima,ma quardando bene (purtroppo in ritardo :lol: ) ho visto che dove vi sono nuovi messggi sono contraddistinti con la campanella avente lo sfondo chiaro. :up:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
si..ma se fai come ti ho detto prima..risparmi un sacco di tempo..e avrai un quadro completo degli argomenti nuovi :)
 

kokal

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Una piccola nota: sul indicatore delle pagine in basso a dx (es: vai a precedente 1, 2, 3 successivo) non si capisce più in quale pagina ci si trova i numeri sono tutti dello stesso colore.

Per il resto ottimo lavoro ! :up:
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Anch'io sono favorevolmente colpito dalla nuova grafica, erano parecchie settimane che non mi collegavo ed è stata una gradita sorpresa.
Inoltre non noto alcun rallentamento rispetto alla versione precedente! :up:
 
Alto Basso