portatutto geo ix35

cala

Utente
Registrato
19 Mar 2012
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
ix35 20 crdi confort
buongiorno,
vendo per ix35 portatutto GEO nero marca GEV
ancora in scatola nuovo e sigillato per inutilizzo,
prezzo 130 euro spedito 120 ritiro a casa mia ,
attacco per IX 35 E KIA SPORTAGE
grazie, cala
 

cala

Utente
Registrato
19 Mar 2012
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
ix35 20 crdi confort
Grazie, però io in realtà mi riferivo alle barre sul tetto, quelle longitudinali di colore grigio che si utilizzano per agganciare le barre trasversali, la mia ha due binari incassati ricoperti in materiale nero al posto delle barre. Mi chiedo peraltro se ci sia modo di attaccare barre e/o accessori direttamente ai due binari incassati.

ciao, io ho comprato le barre per ix 35,da attaccare ai binari incassati
ma non le ho mai montate,
sono in vendita nel mercatino. Se
vuoi vederle senza impegno io sono
di como saluti cala
 

Conrad76

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 Gdi Blue Confort Plus (importazione parallela dal Belgio)
ciao, io ho comprato le barre per ix 35,da attaccare ai binari incassati
ma non le ho mai montate,
sono in vendita nel mercatino. Se
vuoi vederle senza impegno io sono
di como saluti cala

Ciao, beh decisamente mi interesserebbero. A quanto le vendi ? (scusa ma non trovo l'inserzione). Ti eri informato per il montaggio ? A me a Milano in una officina Hyundai l'hanno fatta piuttosto complessa, ma credo che non avessero idea di dove mettere le mani. Hai solo le barre o anche le piccole parti di binario che rimangono fuori nella parte anteriore? Settimana prossima sarò fuori Milano per lavoro (in campania ...), ma magari quella successiva, se i costi per l'acquisto ed il montaggio non sono stratosferici, potrei passare da Como per vederle ed eventualmente prenderle. Per il momento Grazie !!!
 

Conrad76

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 Gdi Blue Confort Plus (importazione parallela dal Belgio)
Ciao, beh decisamente mi interesserebbero. A quanto le vendi ? (scusa ma non trovo l'inserzione). Ti eri informato per il montaggio ? A me a Milano in una officina Hyundai l'hanno fatta piuttosto complessa, ma credo che non avessero idea di dove mettere le mani. Hai solo le barre o anche le piccole parti di binario che rimangono fuori nella parte anteriore? Settimana prossima sarò fuori Milano per lavoro (in campania ...), ma magari quella successiva, se i costi per l'acquisto ed il montaggio non sono stratosferici, potrei passare da Como per vederle ed eventualmente prenderle. Per il momento Grazie !!!

ok, scusami non avevo capito esattamente cosa vendevi, infatti non trovavo il post perchè cercavo il riferimento alle barre longitudinali. Quindi esiste qualcosa che si può attaccare al tetto senza le barre longitudinali. Bene.
Valuterei un attimo anche perchè il mio interesse era non solo pratico ma anche estetico, comunque ho visto che martedi 19/6 ho un impegno di lavoro a Como alle 14.30, pertanto se per tale data non le hai vendute e ti è possibile per l'ora di pranzo incontrarci due minuti io le vedrei con piacere.
Grazie.
 

cala

Utente
Registrato
19 Mar 2012
Messaggi
59
Punteggio reazioni
4
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
ix35 20 crdi confort
ok, scusami non avevo capito esattamente cosa vendevi, infatti non trovavo il post perchè cercavo il riferimento alle barre longitudinali. Quindi esiste qualcosa che si può attaccare al tetto senza le barre longitudinali. Bene.
Valuterei un attimo anche perchè il mio interesse era non solo pratico ma anche estetico, comunque ho visto che martedi 19/6 ho un impegno di lavoro a Como alle 14.30, pertanto se per tale data non le hai vendute e ti è possibile per l'ora di pranzo incontrarci due minuti io le vedrei con piacere.
Grazie.

ciao, io ho il modello GEO della ditta GEV colore nero con attacchi specifici per ix 35 e kia sportage.
se vai da un qualsiasi autoaccessori,
lo puoi vedere e capisci
di cosa si tratta saluti mario
 

Conrad76

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 Gdi Blue Confort Plus (importazione parallela dal Belgio)
Caro Mario ti ringrazio per la disponibilita' ma ho visto il prodotto che hai e sinceramente non mi aggrada molto esteticamente. Vedro' di trovare una officina disposta a montarmi le barre longitudinali. Grazie lo stesso !!!!
 
Alto Basso