Presa!!!!!!!!

nikihyundai

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2011
Messaggi
32
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Roma RM
Dynamic top crdi 5 p.ti, grigio met. Interni neri, cambio aut., navigatore pioneer after market, 11000 km.
Ritiro tra fine settimana e inizio prossima.:D:D
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Complimenti, aspettiamo un bel report sulle prime impressioni e qualche foto! ;)
 

nikihyundai

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2011
Messaggi
32
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Roma RM
Prime impressioni (l'ho guidata solo in città).
guida piacevole, abitabilità ottima, devo abituarmi all'automatico per "utilizzare" al meglio il motore (qualche volta in accelerazione sembra un pò lento). Un pò rigida sullo sconnesso, ma avevo già letto di questa particolarità.
Qualche particolare appare discutibile, primo tra tutti la chiave: ormai anche le utilitarie ne hanno di migliori.
Qualche elemento in plastica non mi entusiasma, ad esempio il vano sotto al bracciolo e qualche particolare interno.
A mio avviso il navigatore pioneer che è montato sull'auto (dvd/divx, scheda sd, tv, etc) la valorizza molto: credo che con la radio di serie la plancia rimanga un po' "povera".
Ho smontato subito le pedane laterali (misutonida): a proposito sono in vendita nel mercatino.
Alcune domande:
- ma perchè gli specchietti possono solo chiudersi solo con il comando dall'interno e non con il telecomando? C'è un modo per farlo?
- sbaglio o l'alzacristalli non ha la funzione per chiuderli con un unico tocco più prolungato senza tenere premuto il relativo pulsante?
Consumi: in città è come una Ferrari, segna 15l/100 km!!!!! Speriamo che col tempo calino percorrendo anche altri tipi di strade......

Vi farò avere foto e impressioni a seguito del primo viaggio.
 
Alto Basso