• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione i10mt

Buonasera / buongiorno a seconda di quando leggerete.
Marco. Possessore di I10 1.0 MPI Sound Edition da Maggio 2015.
Equipaggiata di impianto GPL BRC immatricolata GPL.
Km percorsi ad oggi 98.300
Non male.
Considerando che da maggio a settembre 2015 é restata ferma ai box per un problema elettrico che mi ha fatto nel frattempo apprezzare la sostituitiva I20 marchiata The Voice per tutta l'estate. Hanno nel frattempo tutti i cavi dell'impianto elettrico...
Il problema era curioso. Girando lo sterzo in una rotatoria si é spenta senza accendersi più.
Sostituito un fusibile e macchian riconsegnata il problema si é ripresentato indentico.
Mi aveva fatto anche dubitare di Hyndai...
Catalizzatore distrutto a 75.000 km cause ignote sostituite in garanzia.
Immagino GPL tarato a pene di segugio.
Macchina per il resto solida. Quasi 100.000 km con interni ed esterni praticamente come nuovi.
Tutte le lampadine fari di fabbrica. Per me abituato ad essere con le lampadine in mano tra Citroen e Fiat é stata una piacevole novità.
 

i10mt

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
i10 sound edition
Ecco qui la mitica i20 The voice ricordo dell'estate 2015 :)
i20.JPG
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.544
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Ecco qui la mitica i20 The voice ricordo dell'estate 2015 :)
Vedi l'allegato 34035
Benvenuto.
Curiosa la tua esperienza, come la foto, dove metti non metti la tua macchina ma quella sostitutiva (bella, comunque :) )

Curioso, dicevo, il fatto che ti si sia guastata subito appena presa, se non ho capito male.
Il problema al catalizzatore anche a me sa di guaio dovuto all'impianto a GPL: ecco l'importanza di avere la garanzia lunga sempre, ma soprattutto sulle auto a gas
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.145
Punteggio reazioni
7.535
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

i10mt

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
i10 sound edition
La foto della mia i10 è nell'avatar. :)
Purtroppo quello che mi è accaduto è nei "contro" del GPL.
Non in quanto alimentazione in sé, quanto nel trovare la competenza sufficiente nel gestirlo. Al netto della garanzia trovo agghiacciante che il problema sia liquidato con un boh mah chissà...
Notare che mi ero insospettito già con la macchina che aveva bevuto quasi tutto l'olio motore. Non oso pensare cosa sia successo. Per fortuna Hyundai fa macchine solide che resistono anche alla competenza un tanto al chilo che si trova oggi in giro. Non sempre ma spesso...
 
Alto Basso