• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Presentazione

Ciao a tutti,
sono da una settimana un "felice" possessore di una Tucson 1.6 CRDi 7DCT XPrime, macchinona enorme e muscolosa (provengo da una Qashqai), però ho un problema di umidità nei fari e nell'autoradio manca il DAB....cominciamo bene!!

Un saluto a tutti!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.146
Punteggio reazioni
7.535
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.860
Punteggio reazioni
1.491
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto nel forum!!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti,
sono da una settimana un "felice" possessore di una Tucson 1.6 CRDi 7DCT XPrime, macchinona enorme e muscolosa (provengo da una Qashqai), però ho un problema di umidità nei fari e nell'autoradio manca il DAB....cominciamo bene!!

Un saluto a tutti!
Be' per i fari sono sicuro che l'assistenza risolverà! Per il DAB.... Non era meglio informarsi prima? Credo non sia colpa di Hyundai...
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.168
Punteggio reazioni
1.025
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
Anno
2019
Ciao a tutti,
sono da una settimana un "felice" possessore di una Tucson 1.6 CRDi 7DCT XPrime, macchinona enorme e muscolosa (provengo da una Qashqai), però ho un problema di umidità nei fari e nell'autoradio manca il DAB....cominciamo bene!!

Un saluto a tutti!
Che mi risulti il DAB è di serie fin dalle auto prodotte da marzo 2019.. strano..hai acquistato un usato o km0?
 

Aztek

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDi 7DCT Xprime
Be' per i fari sono sicuro che l'assistenza risolverà! Per il DAB.... Non era meglio informarsi prima? Credo non sia colpa di Hyundai...
Ciao Marco,
ovviamente mi ero informato prima di prendere la macchina, a dire il vero ne ho viste veramente diverse prima di scegliere questa che rappresentava il giusto compromesso tra prezzo/dotazioni/qualità.
Tanto per aggiornarti/vi, oggi sono andato in concessionario a ritirare l'auto dopo il loro controllo, mi hanno detto che effettivamente Hyundai aveva emesso un bollettino che segnalava il problema dei fari, risolvibile con la sostituzione dei sali igroscopici (li avevo visti, si trovano nel tappo dell'anabagliante), mentre per il DAB sono rimasti allibiti pure loro....a fine gennaio arrivano i pezzi: antenna, cablaggio, infotainment e scheda, e monteranno tutto nuovo....speriamo bene!!! :rolleyes:
 

Aztek

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDi 7DCT Xprime
Che mi risulti il DAB è di serie fin dalle auto prodotte da marzo 2019.. strano..hai acquistato un usato o km0?
Ciao Glukke,
è una km0 immatricolata a settembre, e comunque il concessionario mi ha confermato ancora una volta che il DAB ci doveva essere...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao Marco,
ovviamente mi ero informato prima di prendere la macchina, a dire il vero ne ho viste veramente diverse prima di scegliere questa che rappresentava il giusto compromesso tra prezzo/dotazioni/qualità.
Tanto per aggiornarti/vi, oggi sono andato in concessionario a ritirare l'auto dopo il loro controllo, mi hanno detto che effettivamente Hyundai aveva emesso un bollettino che segnalava il problema dei fari, risolvibile con la sostituzione dei sali igroscopici (li avevo visti, si trovano nel tappo dell'anabagliante), mentre per il DAB sono rimasti allibiti pure loro....a fine gennaio arrivano i pezzi: antenna, cablaggio, infotainment e scheda, e monteranno tutto nuovo....speriamo bene!!! :rolleyes:
Evidentemente è un pezzo prodotto ore obbligo e ai sono dimenticati di aggiornare.. bene che hai risolto!
 
Alto Basso