prezzo i30

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ciao ragazzi io ho fatto il contratto il 10/06/ per quella base 1400 gpl a 12400,00 compreso lo sconto +rott il prezzo di listino era 15490,00 incluso la ver nice +ipt campania omaggio kit rip gomme +antivento consegna fine luglio ciao a presto
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
immagino l'hai presa ad agnano anche perchè è l'unico be l'ho presa pure io a inizio giugno e mihanno detto meta luglio quindi mi trovo con i tempi e ti dico pure che ho avuto lo stesso e inentico prezzo 12400 per la base 13700 per l'altra piu ho messo tipo blok shaft o come si kiama lui a 300€ invece di 400 e a sto punto mi voglio far regalare pure io kit riparazioni dato ke non mi ha levato un centesimo anzi se ne prende qualcuno in più la loro finanziaria che mi fa finanziamento
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Ciao si lo presa ad agnano
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
chi ti ha servito il ragazzo coi capelli lunghetti o il vecchiarello ciccioso?? be posso spingere pure io per il kit riparazione non ci avevo pensato e come mai nonhai messo blok shaft o cose simili???
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
a dimenticavo ovviamente fammi sapere quando ti arriva....io spero presto atutti e due
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
per il blok shaft ci pensero' dopo , la macchina arriva perfine luglio (mi e stato promesso) ciao
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
felix ha scritto:
per il blok shaft ci pensero' dopo , la macchina arriva perfine luglio (mi e stato promesso) ciao
Se te lo ha promesso il venditore grassoccio e anziano (sig. Iovele), allora stai fresco....
Purtroppo quel tipo la racconta un sacco di fesserie. Esperienza personale.

In bocca al lupo, e stagli addosso!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
a me mi èp stato assicurato che per la i30 non ci sono ritardi,per la i20 se ne parlava a settembre,a me èstato scritto dal tipo giovane 20 luglio, a quel punto ho detto non è che poi 20 luglio se ne parla ad agosto che state chiusi e quindi arriva a settebre?? mi ha risposto:io vendo le macchine tu fai il tuo lavoro....be se non arriva per la data stabilita lo meno....:)
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
allora saremo in due a menarlo scherzo speriamo di non arrivare a questo anche perche' per il 30 luglio paghero' la prima rata ,e senza macchina e un po dura , ciao a presto
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
io vendo le macchine tu fai il tuo lavoro

cordiale gentile e tanto simpatico!!!


per il 30 luglio paghero' la prima rata ,e senza macchina e un po dura
ma la finanziaria non inizia 45 giorni dopo che te l'hanno consegnata?
a me mi ha assicurato così!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
a me invece ha detto dopo 3 mesi inizio a pagare
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
io la finanziaria la devo acnora fare ...ecmq la loro finanziaria si prende un pacco di soldi però almeno ti danno assicurazione di 2 anni che cmq dovresti fare a parte quindi.....basta che però arriva sta macchinaaaaaaaaa
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
per giorgia -amwela tommyhat scusatemi se vi rispondo adesso ieri pomeriggio lavoravo . comunque io il contratto lo' fatto il 10/06 e dopo giusto un mese il 10/07 mi e arrivato il blocchetto delle rate con scadenza la prima il 30/07 . un mio collega a preso una opel corsa e ha pagato gia' 3 rate senza macchina forse gliela danno questa settimana ciao :(
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
amwela ha scritto:
io la finanziaria la devo ancora fare ...e cmq la loro finanziaria si prende un pacco di soldi però almeno ti danno assicurazione di 2 anni che cmq dovresti fare a parte quindi.....basta che però arriva sta macchinaaaaaaaaa

da tenere presente che ogni conc. ha la "sua finanziaria", e possono o non possono darti i 2 anni di assicurazione "e a discrezione della conc. farlo ",poi io ho scelto la finanziaria della conc. perchè mi ha fatto prezzi che la mia banca neanche lontanamente ci si poteva avvicinare e perchè le rate le inizio a pagare tra 180 giorni.. dobbiamo essere "furbi" perchè laddove ci sono venditori seri, c'è ne sono altri che se ti possono "raggirare e farti fesso" non si fanno scrupoli...!!!
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
poi io ho scelto la finanziaria della conc. perchè mi ha fatto prezzi che la mia banca neanche lontanamente ci si poteva avvicinare e perchè le rate le inizio a pagare tra 180 giorni.. dobbiamo essere "furbi" perchè laddove ci sono venditori seri, c'è ne sono altri che se ti possono "raggirare e farti fesso" non si fanno scrupoli...!!

per lo meno una cosa buona!!!!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
per quanto riguarda il tasso la hyundai è quello più alto di tutte lea ltre che un po si ammortizza con fatto che mi da furto e incendio per due anni...poi alla fine dove giri giri a qualcunosti soldi sempre devi darli...:)
 
Alto Basso