• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Primo tagliando i10

Doc05

Utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
60
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 Classic 1.1 Gpl
La mia i10 il 30 luglio compie un anno.
Al momento ho percorso 7200 km.
Prima della fine del mese di luglio farò fare il primo tagliando alla mia i10 alimentata a gpl.
Volevo sapere da chi gia lo ha fatto fare alla propria vettura, quali sono gli interventi che fanno? cosa cambiano? quanto dura in media? e sopratutto quanto costa?
Grazie
 

granduca

Utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
23
Provincia
ESTERO
Ciao, a me hanno preso € 128,00 e hanno cambiato l'olio,filtro,liquido lava vetro e hanno dato un occhiata a tutta la macchina.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Allora io sono uno di quelli che percorre con la i10 più km sul sito ma che paga di meno i tagliandi. A 11033 km ho fatto il promo e l' ho pagato 90,00 euro, suddivisi in 16,96 per olio motore, 10,50 per filtro olio, 1,96 per lavavetri e 33,95 per manodopera. Mi è inoltre stata regalata la pulizia del filtro dell' aria condizionata. :D Per il secondo circa 154 ;) A breve (mancano 3000 km) farò il terzo. :D
 

Doc05

Utente
Registrato
17 Set 2012
Messaggi
60
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 Classic 1.1 Gpl
Primo tagliando

Primo tagliando eseguito.
Non avendo nulla di importante da segnalare.
Mi hanno solo cambiato l'olio, il filtro dell'olio, il filtro dell'aria, il filtro dell'abitacolo, mi hanno anche aggiunto l'additivo nel serbatoio del Gpl e in quello della benzina. Mi hanno anche rabboccato il liquido lavavetri. Costo totale 150 euro. Tutto sommato non mi è andata proprio male.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
filtro aria e abitacolo con solo 7000km? era previsto nel libretto dei tagliandi?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Primo tagliando eseguito.
Non avendo nulla di importante da segnalare.
Mi hanno solo cambiato l'olio, il filtro dell'olio, il filtro dell'aria, il filtro dell'abitacolo, mi hanno anche aggiunto l'additivo nel serbatoio del Gpl e in quello della benzina. Mi hanno anche rabboccato il liquido lavavetri. Costo totale 150 euro. Tutto sommato non mi è andata proprio male.

Il primo l' ho pagato 90 euro con in regalo la pulizia del filtro aria, il secondo l' ho pagato come il tuo primo, sarà che sono quello che per la i10 paga di meno, ma effettivamente non ti è andata male.. Il lavavetri l' hanno rabboccato anche a me a 11000 km, è costato circa 2 euro. Ma l' hai tagliandata a così pochi km perché ha compiuto un anno? Il primo io l' ho fatto che ancora non lo aveva compiuto.
 
Alto Basso