• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Problema alzacristalli elettrici Hyunday i10

antonio c

Nuovo utente
Registrato
22 Nov 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 benzina
Anno
2020
Salve , sono nuovo da qualche tempo il finestrino lato passeggero della i10 si abbassa solamente con il pulsante lato pax e non funziona nulla sul lato guidatore ,mentre funziona benissimo il lato guidatore. Ho acquistato un pulsante e sostituito , ma il difetto è sempre lo stesso. Per richiudere il vetro lato pax ho dovuto alimentare il motore direttamente con alimentatore a 12Volt. Vorrei sapere se c'è uno schema per sapere quale è il filo in comune dei pulsanti laro pax e guidatore.
Vo rongrazio in anticipo dei suggerimenti x risolvere il problema.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.062
Punteggio reazioni
7.495
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Salve , sono nuovo da qualche tempo il finestrino lato passeggero della i10 si abbassa solamente con il pulsante lato pax e non funziona nulla sul lato guidatore ,mentre funziona benissimo il lato guidatore. Ho acquistato un pulsante e sostituito , ma il difetto è sempre lo stesso. Per richiudere il vetro lato pax ho dovuto alimentare il motore direttamente con alimentatore a 12Volt. Vorrei sapere se c'è uno schema per sapere quale è il filo in comune dei pulsanti laro pax e guidatore.
Vo rongrazio in anticipo dei suggerimenti x risolvere il problema.
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato.
Il forum è composto da modelli, divisi per anno e ogni modello ha le sue discussioni.
Qui` troverai alcuni esempi di presentazione al club
Grazie della collaborazione
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
584
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Vorrei sapere se c'è uno schema per sapere quale è il filo in comune dei pulsanti laro pax e guidatore.
Vo rongrazio in anticipo dei suggerimenti x risolvere il problema.
Purtroppo non posso aiutarti perché non me intendo di impianti elettrici, ma se l'auto è in garanzia perché stai facendo tutte queste prove, perdendo tempo e rischiando di rompere qualcosa?
Portala al concessionario e fai valere la garanzia :)
 
Alto Basso