Problema Batteria ix35

Simone8511

Nuovo utente
Registrato
10 Ott 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Ix35 ixpossible
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema. Ho camabito la batteria dopo 6 anni e la nuova è durata 1 mese esatto. Il rivenditore dopo averla caricata e dopo essere rimasto a piedi di nuovo me l'ha sostituita dicendomi però che secondo lui il problema è una dispersione alla macchina. La macchina se la usavo tutti i giorni non mi lasciavi a piedi, unico difetto che notavo era l'orologio che rimaneva indietro di qualche ora la mattina,poi ne weekend rimaneva ferma 40 ore ed era morta. Con un tester sto misurando tutte le mattine come sta la batteria nuova, e da una settimana misuro sempre 12.7V. Ho fatto anche un controllo per vedere quanta corrente assorbe la macchina, e ho misurato 0.9A lasciando il tester per circa un minuto. Appena messo segnava 1.5A dopo 30 secondi è andato a 0.9A. Dovrei provare a lasciarlo 5 minuti? Non vorrei rimanere a piedi di nuovo, son andato già da due meccanici ed entrambi mi fanno vedi se rimani a piedi. Hanno fatto la diagnostica con il computer e non hanno trovato anomalie. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie mille
 
Alto Basso