fabioce
Nuovo utente
- Registrato
- 19 Gen 2017
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Parma PR
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible + Xpack
Ciao Ragazzi ,
sono nuovo .... mi hanno consegnato la mia nuova Tucson Xpossble da 7gg
Purtroppo ho un fastidioso problema con il mio telefono (HONOR
Il bluetooth si collega ma quando telefono l'audio che sento io è molto basso e va ad intermittenza....
mentre dall'altra parte mi sentono bene.
Ho provato , sempre con il bluetooth ad ascolare la musica che è sul cell e quella è perfetta ! volume ottimo e nessuna intermittenza....
Non riesco a telefonare.
Per la cronaca ; Ultimo aggiornamento sull' Honor 8 fatto e non è cambiato nulla.
Contattata la concessionaria mi dice che sulla mia macchina è già installata l'ultima versione di Firmware e Sofware disponibili....
Che faccio ???
Grazie Mille
Fabio
sono nuovo .... mi hanno consegnato la mia nuova Tucson Xpossble da 7gg
Purtroppo ho un fastidioso problema con il mio telefono (HONOR
Il bluetooth si collega ma quando telefono l'audio che sento io è molto basso e va ad intermittenza....
mentre dall'altra parte mi sentono bene.
Ho provato , sempre con il bluetooth ad ascolare la musica che è sul cell e quella è perfetta ! volume ottimo e nessuna intermittenza....
Non riesco a telefonare.
Per la cronaca ; Ultimo aggiornamento sull' Honor 8 fatto e non è cambiato nulla.
Contattata la concessionaria mi dice che sulla mia macchina è già installata l'ultima versione di Firmware e Sofware disponibili....
Che faccio ???
Grazie Mille
Fabio