• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema calibrazione touchscreen

gquesp

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i40 Style 1.7 137cv
Ciao a tutti !!!!
Ho una i40 style wagon con navigatore e ogni tanto (ultimamente più spesso) problemi con la taratura del touch screen!!
Cliccando ad esempio su un numero per la chiamata, su un predefinito del navigatore o per esempio sulle lettere per la selezione della strada, iniziano i problemi ....... si selezionano le cifre o le lettere della linea inferiore.
E' veramente frustante trovarsi in questa situazione per strada e non riuscire a selezionare una strada del cavolo. Spesso lo spengo e uso il cellulare con il vecchio tomtom.
Considerando che il sistema non ha un sistema per la regolazione del touch, come fare?
Se qualcuno ha qualche idea o ha lo stesso problema fatemi sapere.
Grazie.
 

tonio1980

Utente noto
Registrato
14 Ago 2012
Messaggi
361
Punteggio reazioni
92
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i40 sw 1.7 crdt 136 cv bianca con cambio automatico
posso solo consigliarti di rivolgerti al concessionario e beneficiare della garanzia di 5 anni.
magari è solo il software oppure è da resettare o altro, ma non cimentarti in riparazioni.
questo è il mio consiglio.
comunque (sgrat sgrat ) io non segnalo nulla di quanto.
 

gquesp

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i40 Style 1.7 137cv
Per l'autoriparazione tranquillo .... alla fine penso ci sia poco da fare.
Comunque non è costante questo problema : a volte va da Dio, mentre in altre lo invoco ... Dio.
Scherzi a parte ti ringrazio per la tua risposta.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Per esperienza ti assicuro che via software non si risolve nulla!
Portala in assistenza e richiedi la sostituzione in garanzia, sappi che di norma devono prima smontare l' autoradio per prendere dei codici necessari all'ordine della nuova sorgente, una volta smontata te la rimettono così com'è, da lì un paio di settimane e arriva la nuova!
Io l' ho fatta cambiare una mesata fa e l'attuale va che è uno spettacolo.
Ti consiglio di affrettarti, siamo preaticamente a luglio, hai a malapena un mese da sfruttare prima che inizi il balzello delle ferie che tipicamente blocca la nazione fino a settembre!
Una domanda un po' indiscreta, presso quale centro assistenza/concessionaria ti servi?
 

gquesp

Nuovo utente
Registrato
1 Ott 2012
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i40 Style 1.7 137cv
Sto in provincia di Roma ed attualmente sto andando alla sede di Roma bufalotta. Non ho fatto ancora presente questo problema all'assistenza. Appena ci ricapito vedo cosa mi dicono.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Sto in provincia di Roma ed attualmente sto andando alla sede di Roma bufalotta. Non ho fatto ancora presente questo problema all'assistenza. Appena ci ricapito vedo cosa mi dicono.

Buono!
Anche io mi servo lì, ottima concessionaria sono precisi disponibili e abbastanza rapidi, ti troverai bene! ;)
 

Ale1976

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai I40 confort 1.7 crdi aut. ADV PACK
Anch'io ho avuto lo stesso problema. Mi è stato sostituito l'intero autoradio con touch. Dopo un annetto la rogna si ripresenta. Si ripresenta dopo un paio d'ore di viaggio, come se il surriscaldarsi del monitor mandi in tilt il touch. La concessionaria mi dice che il prodotto ha due anni di garanzia (auto del 2011) pertanto non è più coperta. Quindi mi attacco. Se a voi risulta differente la copertura di garanzia, fatemi sapere. Ciao e grazie
 

Gug

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
15
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I40 style 1.7 crdi 136cv wagon
Stessa problematica, mi rivolsi alla concessionaria di Perugia ma mi aggiornarono solo il software, i problemi rimangono e ho deciso di scrivere all'assistenza Hyundai chiedendo la sostituzione dello stesso, rimango in attesa della loro risposta.
 
Alto Basso