PROBLEMA CAMBIO

BERPI

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Buonasera,
ho da circa un mese acquistato una Hyundai i10! Ho riscontrato un problema al cambio..per la precisione durate il passaggio dalla 3^ marcia alla 2^, quest’ultima il più delle volte salta e va in folle. Stessa cosa accade durante il passaggio dalla 1^ alla 2^. Inizialmente ho ipotizzato una mia scarsa dimestichezza con la macchina appena nuova..ma il problema continua a verificarsi! Avete consigli a riguardo?? A breve, se continua a ripresentarsi il problema, la porto in concessionaria!
Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Direi proprio di andare in conce.
Benvenuto nel forum
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Buonasera,
ho da circa un mese acquistato una Hyundai i10! Ho riscontrato un problema al cambio..per la precisione durate il passaggio dalla 3^ marcia alla 2^, quest’ultima il più delle volte salta e va in folle. Stessa cosa accade durante il passaggio dalla 1^ alla 2^. Inizialmente ho ipotizzato una mia scarsa dimestichezza con la macchina appena nuova..ma il problema continua a verificarsi! Avete consigli a riguardo?? A breve, se continua a ripresentarsi il problema, la porto in concessionaria!
Grazie
Come detto... Concessionario e Assistenza!Benvenuto
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Se è nuova e in garanzia, lunedì mattina, o quando puoi sarebbe d'uopo una visita a chi te l'ha venduta
magari è solo un problema di registrazione
 
Alto Basso