Problema con Audio Bluetooth

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
Ciao ragazzi, mi sono accorto che da quando ho aggiornato il mio smartphone Android a Marshmallow non mi funziona più l'ascolto delle canzoni da smartphone tramite audio bluetooth (Tucson Xpossible).
Se premo il tasto Media del navigatore si vede una delle canzoni presente nello smartphone ma è come se fosse in pausa e non si riesce ne a farla partire ne a scorrere la lista delle canzoni presenti sullo smartphone.

Per inciso ho uno Huawei P8 Lite. E' successo a qualcun'altro? Se si come avete risolto?
 

Cerah

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
164
Punteggio reazioni
78
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD XPOSSIBLE
Prova nelle impostazioni dello smartphone sicuramente c'è qualche app per il risparmio energetico, oppure nega l'accesso al bluetooth tramite permessi negati (app Huawei) in ultima analisi puoi provare a riconfigurare la Tucson con lo smartphone.
 

mikibest

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
MB C Coupè AMG + Tucson 1.6 TGDI 4WD
Android Marshmallow ha problemi con il bluetooth, in particolare potrebbe esserci qualche blocco (es. Smart Lock) che ti esclude la connessione con un dispositivo esterno. In tal caso occorre abilitare il sistema Hyundai impostandolo come dispositivo affidabile (trusted device) tra quelli accoppiati

 

diridolfof

Utente
Registrato
14 Mar 2016
Messaggi
51
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Mi ricollego a questo thread per non aprirne inutilmente un altro.

Io ho seri problemi col BT ed il cellulare, durante le telefonate. TUTTI, ma proprio tutti, gli interlocutori mi dicono che la mia voce si sente molto male, con un rumore di fondo e "a tratti". Ho disabilitato anche la "riduzione rumore" dal telefono, ma l'effetto è sempre lo stesso.

Qualche idea?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Mi ricollego a questo thread per non aprirne inutilmente un altro.

Io ho seri problemi col BT ed il cellulare, durante le telefonate. TUTTI, ma proprio tutti, gli interlocutori mi dicono che la mia voce si sente molto male, con un rumore di fondo e "a tratti". Ho disabilitato anche la "riduzione rumore" dal telefono, ma l'effetto è sempre lo stesso.

Qualche idea?
1. Hai provato con un altro cellulare?

2. A che volume tieni la Radio quando parli al telefono? Se nella Tucson è come nella i40 è nel h350, puoi regolare l'audio dall'autoradio e questo, se troppo alto, può creare problemi ..
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
1. Hai provato con un altro cellulare?

2. A che volume tieni la Radio quando parli al telefono? Se nella Tucson è come nella i40 è nel h350, puoi regolare l'audio dall'autoradio e questo, se troppo alto, può creare problemi ..
Oppure nel telefono è basso il volume del bluetooth....ha una regolazione a parte
 

Denny75

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
11
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 tetto e pelle
Risolto problema audio... premetto che ho Tucson xpossible e cell android... il telefono bluetooth funzionava ma non sentivo audio multimediali... il problema non è della tucson ma del cellulare al quale nelle impostazioni vanno dati i permessi ovviamente in quando siamo in macchina altrimenti non li accetta.... allego 2 foto.. spero che a qualcuno possa servire
 

Allegati

  • Screenshot_20180324-153008.png
    Screenshot_20180324-153008.png
    51,7 KB · Visite: 42
  • Screenshot_20180324-153018.png
    Screenshot_20180324-153018.png
    40,9 KB · Visite: 42
Alto Basso