• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema con climatizzatore

Bento

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona hybrid
Ciao. Ho riscontrato (kona hybrid) un problema con la gestione del climatizzatore.
A volte, a climatizzatore in OFF, parte la ventilazione ed il daffrescamento come l'ultima impostazione utilizzata. Per spegnerla devo modificare un parametro qualsiasi delle impostazioni (temperatura o velocità ventola) poi riportare in OFF.
Sapete cosa può essere?
Grazie

Ciao. Ho riscontrato (kona hybrid) un problema con la gestione del climatizzatore.
A volte, a climatizzatore in OFF, parte la ventilazione ed il daffrescamento come l'ultima impostazione utilizzata. Per spegnerla devo modificare un parametro qualsiasi delle impostazioni (temperatura o velocità ventola) poi riportare in OFF.
Sapete cosa può essere?
Grazie

Ciao e benvenuto.
La prima cosa che mi viene in mente (a naso) è che potrebbe essere una qualche gestione elettronica automatica per evitare appannamenti o cose simili.
Hai già controllato se nel libretto di istruzioni viene fatto accenno a possibili avvii automatici del clima di questo tipo?

Ciao e benvenuto.
La prima cosa che mi viene in mente (a naso) è che potrebbe essere una qualche gestione elettronica automatica per evitare appannamenti o cose simili.
Hai già controllato se nel libretto di istruzioni viene fatto accenno a possibili avvii automatici del clima di questo tipo?
Ho provato a disattivare sbrinamento automatici ecc. Ma niente. Non potrebbe essere un problema di aggiornamento software?

Ho provato a disattivare sbrinamento automatici ecc. Ma niente. Non potrebbe essere un problema di aggiornamento software?

I repeat: hai provato a guardare sul libretto d'istruzioni se è scritto qualcosa a proposito?

Da buon italiano no.
Anche perché l'ho preso come un difetto dato che mi si attiva anche in condizioni di mancanza di condensa, comunque guarderò e ti farò sapere. Per ora grazie.

nella mia vecchietta se accendo il ventilatore ed il flusso è diretto sul vetro, parte automaticamente il climatizzatore. anche d'inverno se accendo il riscaldamento. nel mio caso è normale

No, quello no. Anche perché ha il tasto dedicato

Indietro
Alto Basso