• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema con consegna

sim1sim1

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic
Salve,
Sono nuovo del forum, scusate se non mi sono presentato ma ho una questione urgente da risolvere.
Ho acquistato una i20 classic con pacchetto adv pack plus due settimane fa, e mi è stata consegnata l'altro ieri. Nell'eccitazione del momento non mi sono accorto della mancanza dei comandi al volanti e del bluetooth. Ho fatto notare la cosa al venditore, che ha contattato il direttore, e mi ha fatto sapere che, a causa di problema di fatturazione, possono rimediare al bluetooth montandomelo, ma non ai comandi al volante perche, a quanto dice, dovtebbero cambiarmelo e non si puo fare.
Come dovrei procedere secondo voi?

Grazie a priori.
 

sim1sim1

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic
Intanto domani richiamero, per far notare che io ho pagate per una determinata cosa, e vorrei che fosse cosi. E che ho scelto hyundai per tutto il pacchetto offerto a fronte di altri preventivi. E non capisco cosa significhi il problema del volante, quello che ho sembra predisposto agli alloggiamenti per i comandi.
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ma stai scherzando .... ma ma che dicono .... fatti sentire è un tuo diritto
i problemi di fatturazione non ti riguardano ....
c.. loro ... devi pretendere l auto come hai scelto non come vogliono loro ... ti è stato appioppato il primo modello senza comandi e bt , come la mia ...
se insistono contatta un avvocato :D vedrai come corrono ...
rouge
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La advanced pack plus prevede BT e comandi al volante. E te li devono dare.

Se la radio ha il BT te ne accorgi perchè avrà la scritta col marchio internazionale Bluetooth. Inoltre c'è il tasto phone.
Il volante non si cambia, ma vanno cambiati i due satelliti sulle razze.

Altra cosa: la radio ha il lettore CD??? La adv plus lo deve avere.

Altrimenti comincio a sospettare che ti abbiano rifilato un fondo di magazzino, cioè una Classic con advanced pack (senza il plus...) che era in vendita nel primo listino, solo sino all'estate del 2015....:eek:

Conosci un avvocato???? ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Spiri mi ha preceduto: secondo me stanno cercando di piazzare una classic del vecchio listino, tant'è vero che è una (quasi) pronta consegna...mi unisco anche io al coro: conosci un avvocato? Puoi tranquillamente denunciare una difformità contrattuale.... Armati di pazienza e non lasciar correre..
Questi le inventano di tutte per dare via un'auto....
 

sim1sim1

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic
Intanto grazie delle risposte,
Sul contratto cè scritto "hyundai i20 1.2 84 cavalli + adv pack" non specifica plus, nonostante il venditore mi abbia specificato nel listino il pacchetto plus, tantè che quando l'ho fatto notare anche lui ci è rimasto male per l'assenza dei comandi e del bluetooth. Sono stato un fesso io?
Esiste un modo per sapere se è un vecchio modello del 2015 o meno? Fortunatamente ho un avvocato in famiglia, a cosa mi dovrei attaccare?
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
di solito hai 10 giorni per recedere dal contratto senza il pagamento di penali aggiuntive ecc ecc anche solo se l'auto non ti piace (so che noi facciamo così, non so se è un obbligo di legge)
In questo caso addirittura l'auto è diversa da quella definita in sede di trattativa...però conforme al contratto, da quello che ho capito.
Ti consiglio di recedere dal contratto e farti rifare contratto nuovo corretto con pack adv plus :) oppure se hai qualche parente avvocato potrà aiutarti in maniera migliore.
Buona giornata (e buona fortuna) :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Intanto grazie delle risposte,
Sul contratto cè scritto "hyundai i20 1.2 84 cavalli + adv pack" non specifica plus, nonostante il venditore mi abbia specificato nel listino il pacchetto plus, tantè che quando l'ho fatto notare anche lui ci è rimasto male per l'assenza dei comandi e del bluetooth. Sono stato un fesso io?
Esiste un modo per sapere se è un vecchio modello del 2015 o meno? Fortunatamente ho un avvocato in famiglia, a cosa mi dovrei attaccare?
Se vuoi lo riscrivo: "Questi le inventerebbero tutte per vendere un'auto"... Il fatto ke non sia scritto "adv pack plus" mi fa sembrare il venditore un abile scemo! Ascolta Ss38: se non ti convince la classic con adv pack decidi subito. O la cambi o ti fai ridare i soldi indietro
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
controlla se hai la fessura per il cd ... se non la trovi è il modello vecchio "" come la mia :(
 
Alto Basso