• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia problema con schermata Radio Tucson excelles plugin 2022

maurovalerio

Nuovo utente
Registrato
21 Giu 2022
Messaggi
23
Punteggio reazioni
7
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson Phev MY 22
Buonasera.
E' normale che quando selezioni la schermata Radio, dopo un po scompare e va sulla pagina principale (quella dove ci sono tutte le icone), anche se la radio funziona normalmente????
Capita anche a voi??
Tucson 2022 excelles full optional nuova nuova quindi con tutti gli aggiornamenti recenti.
Grazie per il supporto
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.042
Punteggio reazioni
663
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Buonasera.
E' normale che quando selezioni la schermata Radio, dopo un po scompare e va sulla pagina principale (quella dove ci sono tutte le icone), anche se la radio funziona normalmente????
Capita anche a voi??
Tucson 2022 excelles full optional nuova nuova quindi con tutti gli aggiornamenti recenti.
Grazie per il supporto
Non ho una Tucson ma il sistema è identico..
No, se clicco "radio" rimane su radio..
Non è che magari hai collegato il cellulare tramite cavo e questo ti crea problemi?
 
Ultima modifica:

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
No, succede solo quando spegni e riaccendi
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
No, succede solo quando spegni e riaccendi
Quando spegni e riaccendi allora è normale… all’accensione resta sulla schermata iniziale con l’orologio. Se scorri poi vai su quella con le icone.

EDIT: scusami Paolo ho letto velocemente e pensavo fossi l’autore iniziale del post.

Comunque confermo, all’accensione fa così, ma poi selezionando Radio (o qualsiasi altra cosa) non torna in automatico alla Home fino a che non spegni la vettura
 
Ultima modifica:

Turby

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
88
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 T-GDI HEV 230 CV 2WD AT excellence
Buonasera.
E' normale che quando selezioni la schermata Radio, dopo un po scompare e va sulla pagina principale (quella dove ci sono tutte le icone), anche se la radio funziona normalmente????
Capita anche a voi??
Tucson 2022 excelles full optional nuova nuova quindi con tutti gli aggiornamenti recenti.
Grazie per il supporto
Ciao, succede anche a me e non è normale, ho fatto controllare in officina Hyundai e mi hanno risposto:non abbiamo riscontrato nulla di anomalo! Pensavo che con l'ultimo aggiornamento si risolvesse.... invece pare di no! Tecnologia!!!!
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
In effetti è proprio strano, c’è qualcosa che non va! Domanda banale: avete provato a fare il reset con il tastino apposito?

Altro consiglio per @maurovalerio : non dare per scontato che sia aggiornato all’ultimissima versione, intanto perché proprio lunedì è uscita una nuova versione e poi perché anche io con auto ritirata a novembre, avevo la versione SW di aprile, avrebbe dovuto essere di giugno.
Se vai sulla schermata delle info, riconosci la versione dalle ultime cifre, che sono la data scritta in formato yymmdd… l’ultima è di novembre e quindi è 221129
 
Alto Basso