• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Problema connessione alla rete CAN kit apertura baule aftermatket Tucson 2023 full hybrid

Avv.Daniele

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
TUCSON NX4E PHEV XLINE
Anno
2023
Salve a tutti, ho acquistato un kit apertura baule automatico, ho installato tutto e funziona alla grande, il baule si apre da pulsante e da sensore piede oltre che dal pulsante interno, ma, il mio problema è l'apertura del baule da chiave. il cavo che dalla centralina apri baule aftermarket va alla fusibiliera ha tre cavi
- 1° Control line di colore giallo
- 2°Cavo can H
- 3° Cavo can L
Il cinese mi ha scritto: Collegando il cavo H e L sui rispettivi cavi bianco e marrone (deve funzionare dalla chiave), altrimenti basta collegare il solo cavo (control line) sullo sblocco porte nel piantone anteriore per permette di aprire il baule cliccando 3 volte sullo sblocco chiave.
Io ho provato in tutte e due modi ma senza esito alcuno, vorrei pagare anche per la consulenza sperando trovi qualcuno che ne sappia più di me.
Allego foto del connettore della fusibiliera
 

Allegati

  • tempImageDGwvzq.png
    tempImageDGwvzq.png
    1,3 MB · Visite: 18
  • IMG_5593.jpg
    IMG_5593.jpg
    651 KB · Visite: 18
  • IMG_5598.jpg
    IMG_5598.jpg
    805,6 KB · Visite: 17

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.032
Punteggio reazioni
659
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Interessante questo Kit..
 

Avv.Daniele

Nuovo utente
Registrato
17 Mag 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
TUCSON NX4E PHEV XLINE
Anno
2023
Sto cercando di recuperare lo schema in hyundai, per quanto riguarda il kit sarei felice di fare un tutorial se qualcuno fosse interessato. Io l’ho pagato 300€ + 37€ di spese doganali.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
C'è un tutorial si youtube sul montaggio.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve a tutti, ho acquistato un kit apertura baule automatico, ho installato tutto e funziona alla grande, il baule si apre da pulsante e da sensore piede oltre che dal pulsante interno, ma, il mio problema è l'apertura del baule da chiave. il cavo che dalla centralina apri baule aftermarket va alla fusibiliera ha tre cavi
- 1° Control line di colore giallo
- 2°Cavo can H
- 3° Cavo can L
Il cinese mi ha scritto: Collegando il cavo H e L sui rispettivi cavi bianco e marrone (deve funzionare dalla chiave), altrimenti basta collegare il solo cavo (control line) sullo sblocco porte nel piantone anteriore per permette di aprire il baule cliccando 3 volte sullo sblocco chiave.
Io ho provato in tutte e due modi ma senza esito alcuno, vorrei pagare anche per la consulenza sperando trovi qualcuno che ne sappia più di me.
Allego foto del connettore della fusibiliera

Attenzione che CANbus vuol dire tutte e niente.
Nel senso.
CANbus è il protocollo con il quale la centralina dell'auto scambia i dati con le centraline ed i sensori periferici.
Ma in ogni auto il CANbus è differenziato su più linee.
Per capirsi, una per la strumentazione, una per la chiususa, una per la gestione moerore, ecc.

Non basta collegarsi ad una linea CANbus a caso, serve collegarsi alla linea CANbus che porta il servizio che vuoi andare a controllare.
 
Alto Basso