• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema di avviamento tucson

Mauri68

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson
Buonasera,
possiedo una Tucson 2000 GRDI 4wd, venerdi scorsomi è stata sostituita la cinghia di distribuzione al ritiro delll'auto presso il mio meccanico generico non rilevava nessun problema, il giorno dopo ho avuto problemi di avviamento..dopo molte insistenze l'auto parte e il motore gira bene...ma quando la rispengo il problema si manifesta nuovamente...in questo momento si trova presso lo stesso meccanico che mi ha cambiato la cinghia..il test non segnala nessun tipo di errore..in un primo momento si pensava al cod della chiave ma anche cambiando e utilizzando la 2° chiave il problema sussiste...ho letto su alcuni forum che il problema potrebbe essere dovuto ad un sensore dell albero a camme...
qualcuno sa darmi qualche info maggiore?
grazie e buona serata
 

Mauri68

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson
Buonasera,
possiedo una Tucson 2000 GRDI 4wd, venerdi scorsomi è stata sostituita la cinghia di distribuzione al ritiro delll'auto presso il mio meccanico generico non rilevava nessun problema, il giorno dopo ho avuto problemi di avviamento..dopo molte insistenze l'auto parte e il motore gira bene...ma quando la rispengo il problema si manifesta nuovamente...in questo momento si trova presso lo stesso meccanico che mi ha cambiato la cinghia..il test non segnala nessun tipo di errore..in un primo momento si pensava al cod della chiave ma anche cambiando e utilizzando la 2° chiave il problema sussiste...ho letto su alcuni forum che il problema potrebbe essere dovuto ad un sensore dell albero a camme...
qualcuno sa darmi qualche info maggiore?
grazie e buona serata


grazie risolto..sensore albero motore
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.336
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ottimo, si, in genere è uno dei sensori che si vanno a verificare in questi casi.
Saluti
 
Alto Basso