problema finestrino elettrico

Stemaster

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
vi annuncio con dolore, che alle 15 di oggi il finestrino elettrico posteriore destro è morto...

in pratica non funziona, nel col tasto che sta al lato guida, ne quello che è sotto al finestrino proprio..

sarò un po' ignorante.. ma come funziona per la garanzia? devo portarla in un officina autorizzata hyundai?
c'è un elenco??
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
portala in una qualsiasi officina autorizzata Hyundai e ti sarà effettuata la riparazione gratuita in garanzia.

saluti
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Stemaster ha scritto:
vi annuncio con dolore, che alle 15 di oggi il finestrino elettrico posteriore destro è morto...

in pratica non funziona, nel col tasto che sta al lato guida, ne quello che è sotto al finestrino proprio..

sarò un po' ignorante.. ma come funziona per la garanzia? devo portarla in un officina autorizzata hyundai?
c'è un elenco??

Prima di passare in officina, prova a reinizializzare il sistema come e' spiegato a pagina 4/18 del manuale di istruzioni.
Poi ci fai sapere se la procedura funziona, please.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Stemaster ha scritto:
vi annuncio con dolore, che alle 15 di oggi il finestrino elettrico posteriore destro è morto...

in pratica non funziona, nel col tasto che sta al lato guida, ne quello che è sotto al finestrino proprio..

sarò un po' ignorante.. ma come funziona per la garanzia? devo portarla in un officina autorizzata hyundai?
c'è un elenco??

Prima di passare in officina, prova a reinizializzare il sistema come e' spiegato a pagina 4/18 del manuale di istruzioni.
Poi ci fai sapere se la procedura funziona, please.
 

Ingegnere

Utente
Registrato
8 Apr 2009
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
prova a controllare il fusibile, potrebbe essere quello
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
un problema al finestrino posteriore destro c'è l'ho anchio: funziona perfettamente, ma se lo lascio un po' aperto in movimento è fonte di vari scricchiolii, e sono costretto a richiuderlo! Qualcuno tra voi ha riscontrato queto problema :?:
Grazie a tutti
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
si gianlu anke a me lo stesso difetto!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
gianlu74 ha scritto:
un problema al finestrino posteriore destro c'è l'ho anchio: funziona perfettamente, ma se lo lascio un po' aperto in movimento è fonte di vari scricchiolii, e sono costretto a richiuderlo! Qualcuno tra voi ha riscontrato queto problema :?:
Grazie a tutti

Non lo tengo poco aperto, ma quelle poche volte che l'ho fatto non ho notato scricchiolii, forse e' un problema della guida del ventro ?
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Ingegnere ha scritto:
prova a controllare il fusibile, potrebbe essere quello

Non credo sia il fusibile, se questa fosse la causa non funzionerebbe anche l'alzacristalli anteriore destro.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
sergiorom, si puo' essere che sia cosi....
 

Stemaster

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
cmq stamattina mio padre l'ha portata in assistenza, e da come m'ha detto era uno spinotto attaccato male... ma boh nn è che ci abbia capito molto :)
non ho provato quello che c'era scritto nel manuale...
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
L'importante che tutto si è risolto nel migliore dei modi.
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Tommyhat ha scritto:
si gianlu anke a me lo stesso difetto!
Ciao tommy, per caso hai provato a smontare il pannello per verificare il finestrino... :? io sarei tentato, ma sembra che il rumore provenga dalla cornice, non dall'interno portiera :roll:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
nono meglio nn smontare....cmq ho sentito che il rumore proviene anke dall'altro lato...
 

Vittorio C.

Utente
Registrato
2 Dic 2009
Messaggi
103
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Ciao Ragazzi!
Volevo sapere se la i30 ha i finestrini elettrici che salgono e scendono da soli al primo tocco del tasto (senza tenerlo premuto fino a fine corsa)!
Grazie!!
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Dipende dal tuo all'allestimento mi sembra...la Active ha solo la discesa del lato guida automatica...la Dynamic tutti mi sa
 
Alto Basso