multimedia Problema impianto audio-navigatore

Daniele.Berna

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 Diesel Comfort
Buonasera, come detto nella presentazione sono in possesso di una Hyundai iX35 1.7 Diesel Comfort.
In fase di ordine abbiamo deciso con il concessionario di inserire come optional l'impianto con retrocamera, dvd, autoradio ecc.
Inizialmente era veramente "figo" l'impianto, configurazione bluetooth ok, se non che al primo cd che volevo ascoltare questo non voleva saperne di entrare, dopo l'uso del navigatore e spegnimento alla riaccensione l'orologio veniva resettato di un'ora indietro e per finire ogni tanto resettaggio totale della registrazione delle stazioni radio all'accensione della macchina.
Porto la macchina al concessionario che mi smonta l'impianto optionale (per risolvere i problemi sopracitati) e mi monta la radio di serie, su questa nessun problema se non che l'impossibilità di utilizzare la retrocamera, il navigatore e altre funzioni (che tra l'altro ho pagato in più con questo optional).
Rimonta la radio, che a detta sua è stata sostituita (mi sono ritrovato le stesse mie canzoni salvate e mi fa venire più di un dubbio che sia nuova) e il problema dell'ingresso cd-dvd è stato risolto, rimangono ancora il problema della cancellazione delle stazioni radio registrate e lo spostamento orario dopo avere utilizzato (solamento in movimento) il navigatore. Attualmente riporterò la macchina dal concessionario per risolvere la questione.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile o sa darmi maggiore spiegazioni?
 

gialloverde.doc

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1700 confort 2wd bianca
Buonasera a tutti anche io ho lo stessso problema , con navigatore originale ,mi si sono più volte smemorizzate le stazioni radio e mi cambia l'ora da navigatore .e le stazioni spesso perdono la frequenza e poi ritorna.
mi è stato detto di portare la macchina in concessionaria ,ma purtroppo mi serve per lavoro.
Se avete novità fate sapere.
Grazie
Gialloverde.doc


IX35 1700 TD CONFORT BIANCA
 

Daniele.Berna

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 Diesel Comfort
Per ora sembro aver "risolto" il problema con la concessionaria che mi ha cambiato completamente la radio sia l'hardware che software, avevo ancora qualche problema con l'ora ma dovevo impostare l'ora anche nel navigatore; non vorrei portarmi sfiga, ma per ora sembra funzionare correttamente.
 
Alto Basso