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Problema Kit bixenon 2 anni. Lampada sinistra tendente al giallo...

KinG-InFeT

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Salve a tutti,
Vi spiego il problema, 2 anni fa ho installato un kit bixenon 6000k da 35w semplice.
Sino a 1 settimana fà tutto filava liscio ma da qualche giorno a questa parte il faro sinistro (lato guida) tende nel giallo e alle volte farfalla (senza spegnersi).
Da cosa è dovuto? Lampade o centralina?
Altra piccola domanda, è possibile montare lampade da 8000k sulle medesime centraline? (Sulle centraline c'è scritto fino a 20000k ma ne dubito) il kit e della rolinger (marca cinese ovviamente ma ha fatto il suo sporco lavoro egregiamente sino ad ora)

Grazie mille a tutti.
 

i20_premium

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I k(kelvin) indicano solamente il colore. Sì, puoi montare anche gli 8000k (sconsigliatissimi, visto che riducono la visibilità e vieni beccato subito dalle forza dell'ordine), ma non è detto che tu risolva il problema!
 

KinG-InFeT

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Ah ok quindi mi consigli le 6000k (come.ora) ma probabilmente puó essere la centralina? O addirittura entrambe le cose? Cosa mi consiglieresti di fare? Prima cambiare la centralina? O lampada?
 

i20_premium

Utente Ben Noto
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Per levarti ogni dubbio potresti scambiare le lampade, così da capire se il problema è la lampada o la centralina. Io ti consiglio come colore i 4300k (massima visibilità e stesso colore degli xenon di serie) o 5000k (leggermente più bianco/azzurri). Oltre non andrei, poi la macchina è tua e scegli tu, questo è il mio consiglio. Io ho sento e usato i 4300k tranne, per qualche periodo, i 5000k giusto per provare
 

chrismicio91

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Solitamente è la lampada il problema... prova a sostituirla! Ps ti consiglio i 4300! Sono molto meglio anche se leggermente giallastri fanno più luce e non sono di quel celestino fastidioso
 

i20_premium

Utente Ben Noto
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I kit sono tutti prodotti in Cina, che poi vengano acquistati da grossisti tedeschi è un altro discorso..
 

KinG-InFeT

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ma io avevo intenzione di prendere uno da 55w semplicemente perche avrebbe fatto più luce e prendere poi invece che una gradazione da 6000k uno da 5000k. ho letto che i kit da 55w possono dare problemi di farfallio o robe simili e quindi buttare ~50€. secondo te prendere uno da 55w l'auto (batteria) regge tranquillamente? o potrei avere problemi?
 
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