Problema luci interne sui pulsanti

aramis

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2010
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Mi sono accorto che mentre scrivevo scrivevate in tanti nel frattempo... :D

Mi sa che sono diventato pazzo perchè ricordo benissimo i tasti della portiera illuminati :(

Vedremo al controllo... tanto devono sistemare la lucetta del tasto apertura finestrino anteriore sinistro... :twisted:

Vi farò sapere :wink:
 

Dade

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Marcustar ha scritto:
Ciao. Ho ritirato la mia i30 ACTIVE GPL made in Repubblica Ceca a fine novembre 2009 e il TRIP non è illuminato. Inoltre il pulsante blocco porte, blocco finestrini posteriori e controllo specchietti NON sono illuminati. I tuoi erano illuminati?
Ciao
Marcustar


Confermo: anche sulla mia I30 1.6 Crdi Active 6M 90 CV imm.ta 22/12/09 ha le stesse carattarestiche di Marcustar.

Davide
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Marcustar ha scritto:
Ciao. Ho ritirato la mia i30 ACTIVE GPL made in Repubblica Ceca a fine novembre 2009 e il TRIP non è illuminato. Inoltre il pulsante blocco porte, blocco finestrini posteriori e controllo specchietti NON sono illuminati. I tuoi erano illuminati?
Ciao
Marcustar

Idem anche la mia, ritirata l'8 Aprile 2009.
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Ciao

Confermo, anche sulla Active come la mia le levette al volante, i controlli specchi e blocco porte sulla portiera, e il pulsante trip non sono illuminati, peccato.....ma da qualche parte devono pur risparmiare :wink:
 

stelig74

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 cw 1.6 16v
Ma l'accendi sigari, l'altro alimentatore e il posacenere sono illuminati???? sulla mia no!!!!! :-(
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
solitamente no, non sono illuminati
 
Alto Basso