Problema Parrot sulla mia i10

marcolino68

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
i10 Sound Edition
Anno
2016
Salve a tutti, chiedo un aiuto a chi conosce il problema del sistema infotainment Parrot da 6,2" che aveva la i10 Sound Edition quando l'ho acquistata nel 2016.
In pratica tenta di avviarsi e appare la scritta di avvio ma poi si spegne e ricomincia all'infinito.
Qualcuno ha avuto questo tipo di esperienza? E' possibile che sia da ripristinare il sistema in qualche maniera?
Se invece è completamente rotto qualcuno l'ha sostituito con un altro sistema 2Din compatibile?

Grazie a chi saprà e vorrà rispondermi
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.982
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Salve a tutti, chiedo un aiuto a chi conosce il problema del sistema infotainment Parrot da 6,2" che aveva la i10 Sound Edition quando l'ho acquistata nel 2016.
In pratica tenta di avviarsi e appare la scritta di avvio ma poi si spegne e ricomincia all'infinito.
Qualcuno ha avuto questo tipo di esperienza? E' possibile che sia da ripristinare il sistema in qualche maniera?
Se invece è completamente rotto qualcuno l'ha sostituito con un altro sistema 2Din compatibile?

Grazie a chi saprà e vorrà rispondermi
Una discussione a caso
Discussione 'Parrot asteroid non si accende piu'' https://www.hyundai-club.eu/threads/parrot-asteroid-non-si-accende-piu.30345/
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.982
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

marcolino68

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2024
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
i10 Sound Edition
Anno
2016
Alto Basso