Problema tappi cerchi in lega

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
:up: eh vai mi si è presentato un problema non da poco immagino, i miei cari cerchi in lega hanno dei tappi in plastica e penso che li conosciate molto bene mi sapete dire come mai questi dopo vari montaggi e smontaggi finiscono per rompersi tutti quanti :shock: , è capitato anche a voi?? voglio andare alla Hyundai a ordinarne degli altri secondo voi esistono ancora?? o sono dei pezzi di antiquariato?? 8)
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
e si e capitato pure a me infatti essendo anche orrendi come disegno li o cambiati come mi si e presentata l'occasione di smontarne una come la mia con dei cerchi piu carini...hehehehe!!!
Cmq nn credo che li abbiano pero si sa mai magari in magazzino li tengono ancora....
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Cristian86 ha scritto:
:up: eh vai mi si è presentato un problema non da poco immagino, i miei cari cerchi in lega hanno dei tappi in plastica e penso che li conosciate molto bene mi sapete dire come mai questi dopo vari montaggi e smontaggi finiscono per rompersi tutti quanti :shock: , è capitato anche a voi?? voglio andare alla Hyundai a ordinarne degli altri secondo voi esistono ancora?? o sono dei pezzi di antiquariato?? 8)


Mi e' capitato 3 o 4 volte in quasi 13 anni ed e' una cosa veramente noiosa !nella maggior parte dei casi la colpa e' da attribuire ai gommisti che non conoscono il meccanismo di tali tappi , comunque sia ....stanco di spendere inutilmente, per il momento gli ho tolti e ho vercinaciato la parte sottostante della stessa tinta del cerchio , comunque tutte le volte che mi recavo alla hyundai di Cagliari o di Oristano mi bastava attendere 3 o 4 giorni e i ricambi nuovi arrivavano mi pare costino intorno ai 6 euro a tappo , penso che alla fine appena avro' un po' di tempo comprero' dei cerchi senza quei maledetti ed inutili tappi !! :evil:
 
Alto Basso