• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi audio stereo

tombat

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
39
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 2015 - 1.4 diesel confort white
Ciao a tutti
magari è già successo a qualcuno, vi è mai successo che dall'autoradio non sentiate più l'audio?

Quello che mi succede è questo: Metto in moto e l'autoradio parte normalmente... dopo 10-15 sec smetto di sentire l'audio. Spengo e riaccendo e riparte per 10-15 sec e poi di nuovo silenzio.
Questo indifferentemente che ascolti la radio, usb, cd...

Cosa potrebbe essere?

Grazie
tomas
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
Ciao a tutti
magari è già successo a qualcuno, vi è mai successo che dall'autoradio non sentiate più l'audio?

Quello che mi succede è questo: Metto in moto e l'autoradio parte normalmente... dopo 10-15 sec smetto di sentire l'audio. Spengo e riaccendo e riparte per 10-15 sec e poi di nuovo silenzio.
Questo indifferentemente che ascolti la radio, usb, cd...

Cosa potrebbe essere?

Grazie
tomas
a me non è mai successo...ti consiglierei di andare in officina e di fare una bella diagnosi
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A me nn succede... se si fosse trattato solo della usb avrei ipotizzato 1 problema di lettura chiavetta ma tu dici che ti succede anche con la radio ....

Quello che ho notato e' che quando accendo se la radio e' impostata su lettura usb .. ci mette 1 attimo a leggere i dati ..ma e' presente 1 messaggio tipo "lettura media" o roba del genere che avverte della cosa....

Il tuo problema sembra derivare da 1 qualke tipo di contatto... magari 1 connettore inserito male in fase di montaggio ...
 
Alto Basso