• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi avviamento Tucson crd 140cv

caio69

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Tucson crd 140cv
Ciao a tutti.
Posseggo una Tucson dal 2007 e nn ho mai avuto noie... ultimamente però ho problemi all' avvio.
l'auto si accende e si spegne subito così per svariati minuti,nessuna spia accesa. Una volta che prende l'auto non presenta più il problema e va normalmente, l'ho portata in officina hyundai non hanno trovato nessun errore, è rimasta lì per una settimana ed e sempre partita al primo colpo.
Questo guasto non si ripete sempre ma salta fuori all'improvviso.
Qualcuno ha qualche idea? pensavo immobilaizer ma lo fà anche cambiando chiavi.
Grazie..
 

Robi

Nuovo utente
Registrato
10 Mag 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
Sonica Crdi VGT
Nessuno ha risposto, però io ho un problema simile sulla Sonica, che come componentistica è simile: la mia però a volte girando la chiave non va in moto, pur con batteria carica ecc. Lo fa random. Boh.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.337
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Fate controllare il valore ohmmico del sensore di giri, probabilmente a freddo non funziona perfettamente e non da sempre il segnale alla centralina dei giri motore, oppure verificate e pulite il debimetro se è presente.
 

ShOk3R

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Fate controllare il valore ohmmico del sensore di giri, probabilmente a freddo non funziona perfettamente e non da sempre il segnale alla centralina dei giri motore, oppure verificate e pulite il debimetro se è presente.

confermo quanto detto da MasterPC.

ho avuto lo stesso identico problema, finchè non sono rimasto a piedi con spia check accesa.

il problema era il sensore di posizione albero motore.

saluti
 
Alto Basso