• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi chiusura automatica portiera

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
*riorganizzazione messaggi: post di HyundaiTom

Quando la chiusura automatica è impostata capita che nel momento in cui incomincio a muovermi le porte si chiudono facendo il tipico clack, ma subito dopo fanno in sequenza 3/4 tentativi di chiusura lasciando poi le porte aperte. Sono andato più volte dal concessionario e lui mi ha detto, secondo me facendo il furbo, che avrebbe disattivato la chiusura automatica, per vedere se il problema si presentava ancora. Se il problema non si fosse più presentato e mi fosse andato bene così avremmo potuto lasciare la chiusura definitivamente disattivata. Dico che secondo me vuole fare il furbo perché in questo modo evita di risolvere il problema e evita di dover risolvere soprattutto in garanzia, garanzia che mi scade il 21 giugno.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Una domanda ma per attivare o disattivare la chiusura automatica dv si va???
Un altra cosa ho notato che le portiere nn si chiudono in automatico appena spengo la macchina e tolgo le chiavi...qlc sa dirmi perché? ? Grazie
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Una domanda ma per attivare o disattivare la chiusura automatica dv si va???
Un altra cosa ho notato che le portiere nn si chiudono in automatico appena spengo la macchina e tolgo le chiavi...qlc sa dirmi perché? ? Grazie

Se intendi la chiusura con auto in movimento, basta andare in officina e in pochi istanti te l'attivano tramite computer.
Per la seconda cosa.......meno male che non sia così. Se esci dalla vettura e le chiavi le dimentichi all'interno hai fatto danni.
E lasciare le chiavi all'interno non è cosa tanto difficile da far succedere.

Ciao
Carlo
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ah quindi nn c'è un tasto o menu da dv puoi attivare la cosa.....
Il fatto della chiusura dopo aver spento la macchina nn capisco perché nn ci sia più in quanto appena presa funzionava....e fino all altro giorno ,convinto che funzionava ancora, lasciavo la macchina aperta essendo sicuro che si sarebbe chiusa.!!!
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Quindi devo andare in assistenza...che @@
 
Alto Basso