• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi con Bluetooth

Cristina

Utente
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Ciao, ho un problema spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho dovuto cambiare cellulare. Sono passata da un Nokia lumia 625 ad un Nolkia lumia 735.
Con il primo mi sono collegata facilmente con il bluetooth della macchina e ho scaricato la rubrica. Con questo non riesco a farlo, mi dice che non trova contatti da scaricare.

Quando ho preso il cell nuovo mi sono accorta ke mi serviva una nano sim. Quindi tutti i dati del telefonino di prima li ho passati in questo attraverso il cloud.(la sim di prima era inutilizzabile e rovinata) Ora vi chiedo se è possibile che la rubrica non venga riconosciuta dalla macchina per questo motivo. Io non riesco a trovare una soluzione.

edit: mi sono confuso!

I contatti devono essere nella rubrica del telefono, non sim

edit: mi sono confuso!

I contatti devono essere nella rubrica del telefono, non sim
Non trovo il modo per salvarli nel telefono. mi sa che dovrò cancellare tutto e riscriverli uno alla volta. Ma mi sembra così strano che non trovo una funzione per farlo.
:(:(:(

Ciao Cristina!
Certo che è possibile esportare la rubrica, ti lascio uno screenshot :)

Allegati

• Screenshot_2015-12-06-14-58-24.jpg
    Screenshot_2015-12-06-14-58-24.jpg
    224,6 KB · Visite: 18
Ciao Cristina!
Certo che è possibile esportare la rubrica, ti lascio uno screenshot :)

CIAO CELESTE, grazie per l'aiuto. In questo fine settimana ho cercato ovunque per capire come fare questa cosa,ho letto anche questo.Ma non mi è stato utile. Alla fine ho comunque risolto.
Mi sembrava così strano che funzionasse tutto con il bluetooth tranne la rubrica. Alla fine ho rifatto tutta la procedura e mi sono accorta che era colpa mia:oops::oops:. Il cell dopo essersi collegato con la i20 mi dava una finestra che sul momento ho ignorato perchè sembrava una applicazione aggiuntiva. Invece era INDISPENSABILE. :mad: Una volta saltata non te la riproponeva più!!! A voglia a cercare una soluzione:mad::mad::mad::mad:
Con il modello di prima la procedura era molto più chiara.
Sbagliando si impara...e ci si SVEGLIA!!!!!:p

"Come...volevasi...dimostrare...."
per i meno Gionnati... ;)

Indietro
Alto Basso