multimedia Problemi di linea telfono su hyunday tucson ibrida

Fiore70

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hiunday Tucson Hibrid
Anno
2021
ciao a tutti
sono imbranato sul tema auto e chiedo aiuto,,,,,
ho una tucson hybrid 2021 e da qualche mese quando utilizzo il cellulare in auto sia con cavo che con bluetooth cade in continuazione la linea,
in concessionaria mi dicono sia problema aggiornamento software auto e non dipende dal cellulare.
Anche a un collega in auto con me è capitata la stessa cosa mentre era al telefono.
Ne aspete qcs?
grazie a tutti
 

M@urizio

Utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
232
Punteggio reazioni
128
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Toyota Auris
ciao a tutti
sono imbranato sul tema auto e chiedo aiuto,,,,,
ho una tucson hybrid 2021 e da qualche mese quando utilizzo il cellulare in auto sia con cavo che con bluetooth cade in continuazione la linea,
in concessionaria mi dicono sia problema aggiornamento software auto e non dipende dal cellulare.
Anche a un collega in auto con me è capitata la stessa cosa mentre era al telefono.
Ne aspete qcs?
grazie a tutti

Hai fatto delle prove sullo stesso percorso non usando le apparecchiature dell'auto?
Il tuo collega era connesso alla tua auto?

Non sarà che la rete che utilizzi ha qualche problema?

Ad esempio a me capita che quando mi chiama un amico da casa (su rete cellulare 4G) parla per alcuni secondi e poi cade la linea, ripete una seconda volta la chiamata e non si interrompe più.
Questo succede quasi sempre e inutili sono state segnalazioni fatte alla compagnia telefonica.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
ciao a tutti
sono imbranato sul tema auto e chiedo aiuto,,,,,
ho una tucson hybrid 2021 e da qualche mese quando utilizzo il cellulare in auto sia con cavo che con bluetooth cade in continuazione la linea,
in concessionaria mi dicono sia problema aggiornamento software auto e non dipende dal cellulare.
Anche a un collega in auto con me è capitata la stessa cosa mentre era al telefono.
Ne aspete qcs?
grazie a tutti
Beh, immagino che il tuo collega stesse parlando al telefono in modalità normale, senza essere in alcun modo collegato all'auto.
Per cui, come detto anche da @M@urizio, credo che il problema non sia legato alla stessa.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
ciao a tutti
sono imbranato sul tema auto e chiedo aiuto,,,,,
ho una tucson hybrid 2021 e da qualche mese quando utilizzo il cellulare in auto sia con cavo che con bluetooth cade in continuazione la linea,
in concessionaria mi dicono sia problema aggiornamento software auto e non dipende dal cellulare.
Anche a un collega in auto con me è capitata la stessa cosa mentre era al telefono.
Ne aspete qcs?
grazie a tutti
Secondo me è lo stesso malware che hai sul pc... chiedo venia ma questo povera azienda "coreana" è talmente bistrattata:):)
 

Allegati

  • Screenshot mod 2023-10-31 15.37.47.png
    Screenshot mod 2023-10-31 15.37.47.png
    287,4 KB · Visite: 39

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
ciao a tutti
sono imbranato sul tema auto e chiedo aiuto,,,,,
ho una tucson hybrid 2021 e da qualche mese quando utilizzo il cellulare in auto sia con cavo che con bluetooth cade in continuazione la linea,
in concessionaria mi dicono sia problema aggiornamento software auto e non dipende dal cellulare.
Anche a un collega in auto con me è capitata la stessa cosa mentre era al telefono.
Ne aspete qcs?
grazie a tutti
Se cerchi nel forum il thread che parla degli aggiornamenti software, vedrai che l'ultimo aggiornamento ha comportato proprio un difetto che produce una bassissima qualità nelle telefonate rendendo il vivavoce praticamente inutilizzabile. Speriamo esca presto il nuovo aggiornamento (come periodo dovremmo esserci quasi) e che, soprattutto, porti una pezza a questo GRAVISSIMO difetto!!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Se cerchi nel forum il thread che parla degli aggiornamenti software, vedrai che l'ultimo aggiornamento ha comportato proprio un difetto che produce una bassissima qualità nelle telefonate rendendo il vivavoce praticamente inutilizzabile. Speriamo esca presto il nuovo aggiornamento (come periodo dovremmo esserci quasi) e che, soprattutto, porti una pezza a questo GRAVISSIMO difetto!!
Sì, ma lui indica che anche un collega al suo fianco in auto aveva lo stesso problema, e non credo fosse anch'esso collegato al viviavoce dell'auto.
Quindi o la sua auto ha una schermatura al piombo, oppure magari il problema potrebbe essere da un'altra parte.
 
Alto Basso