problemini sul navigatore

enzo1565

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
ix35 x possibile 4wd automatico
Ho acquistato una ix 35 x possibile 2000 4wd automatico. Alcuni piccoli s3 si possono dire problemi, o forse sono io che non riesco a capire. Premetto che sono solo 10 gg che la posseggo. Il volume del navigatore. ?..non si riesce a diminuire il volume? E POI le mappe non sono aggiornate... in officina mi hanno detto che lo erano. Qualcuno mi sa dire? Anche il comando al volante del tel, non si riesce ad aprire la rubrica, è normale ???????
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
https://www.hyundai-club.eu/showthr...igazione-e-bluetooth-Versione-Style-Xpossible

c'è un'intera discussione a riguardo qui!

comunque, facendo un sunto:
-Per diminuire il volume del navigatore, basta che abbassi il volume con la rotella in alto a sinistra mentre questo parla. se vuoi toglierlo, e devi farlo ogni volta che accendi la macchina, devi andare su opzioni - suoni - e togliere la spunta da "assistente di navigazione"
-Le ultime mappe sono le 2E7AM , lo puoi constatare tenendo premuto il tasto info.
-La funzione chiama.. lasciamo perdere, non funziona e a quanto pare non hanno molta intenzione di sistemare. ti consiglio di salvarti i numeri sullo "speed dial", oppure io uso il comando vocale di iphone (tengo premuto il tasto home e da li posso dire "chiama" o quant'altro)
 

enzo1565

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
ix35 x possibile 4wd automatico
Grazie proverò. ..diciamo che non è il massimo come tecnologia. Pensavo meglio. Dove lo trovo la discussione??
 
Alto Basso