Problemino con schermo stereo associato al bluethoot

albecrosa

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
12
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai I40 SW 1.7 CRDi 136 Cv Confort cambio manuale
Salve ragazzi, inserisco questa discussione per capire se il mio problema si è presentato a qualcun altro......oppure se facilmente risolvibile. Da quando ho acquistato l'auto ho sempre avuto questo problema, praticamente quando effettuo una chiamata tramite comando vocale succede che lo schermo dello stereo si divide, da una parte lascia l'informazione della radio, del volume o dell orario (dipende in che posizione é lo stereo), dall'altra l'informazione della chiamata. Oltretutto ho notato che resta completamente bloccato (riscontrabile con l'orario che resta fermo) anche in chiusura della chiamata. Per ripristinare lo schermo devo spegnere il motore e riavviare. Il problema invece non compare se chiamo direttamente dal cellulare. Ho escluso che dipenda dal telefono perché lo fa con qualsiasi telefono, pensate che ci voglia qualche aggiornamento al software del bluethoot della radio, oppure se qualcuno avesse soluzioni, potrebbe indicarmele? Dovrò andare in concessionaria per il tagliando perché ancora in garanzia, ma secondo me é una di quelle cose che si può risolvere tranquillamente a casa, altrimenti interpellerò direttamente la casa. Lascio delle foto per rendere l'idea. Ciao e grazie!!!!] WP_20150827_08_21_59_Pro.jpg WP_20150827_08_22_06_Pro.jpg WP_20150827_08_22_19_Pro.jpg
 
Ultima modifica:

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao Alberto, io non ho il tuo modello d'auto,ma dalle foto, per quel poco che me ne intendo di elettronica, mi sembra proprio un bag di sistema,
secondo la mia opinione non credo sia tanto risolvibile da casa.......senti bene cosa ti dice a riguardo il conce, ma ripeto a me sembra un crash
di sistema..........ciao......
 

albecrosa

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
12
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai I40 SW 1.7 CRDi 136 Cv Confort cambio manuale
Ciao Alberto, io non ho il tuo modello d'auto,ma dalle foto, per quel poco che me ne intendo di elettronica, mi sembra proprio un bag di sistema,
secondo la mia opinione non credo sia tanto risolvibile da casa.......senti bene cosa ti dice a riguardo il conce, ma ripeto a me sembra un crash
di sistema..........ciao......
Scusa Luigi76, hai ragione!!!! Ho una i40 1.7 confort......ti ringrazio per la tua disponibilità, allora aggiornerò la discussione a problema risolto (speriamo);)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Scusa Luigi76, hai ragione!!!! Ho una i40 1.7 confort......ti ringrazio per la tua disponibilità, allora aggiornerò la discussione a problema risolto (speriamo);)

Stai scherzando....!!!!!! non hai assolutamente nulla da scusarti, anzi mi scuso io se ti ho messo in difficoltà in qualche modo,
ci mancherebbe altro. Siamo qui per darci il più possibile un aiuto o un'opinione, non preoccuparti di nulla,
per ogni tua necessità o questione chiedi senza problemi, io o chi può ti risponderemo sempre molto volentieri.:):):):)
......Tienici informati sulla situazione, e anche in concessionaria, quando andrai, non farti remore sul far valere le tue questioni e i tuoi diritti......
........noi da qui facciamo il tifo per te..........;);)
 

albecrosa

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
12
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai I40 SW 1.7 CRDi 136 Cv Confort cambio manuale
D'accordo.......buon weekend!
 
Alto Basso