Profili laterali per Tucson

Sebcpp

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
13
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible (TL) 1.7 CRDi

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Salve,
stavo pensando di acquistare i seguenti profili da applicare sulle portiere per proteggerle da eventuali colpi ricevuti quando lasci l'autovettura posteggiata (tra l'altro gia' successo :( )
Che ne pensate?
Qlc ha visto in giro una valida alternativa ad un prezzo inferiore?
Grazia e saluti

http://www.alpinatrieste.it/shop/ac...011-profili-laterali-per-tucson-dal-2016.html
Ciao Sebcpp,
può essere una soluzione che anch'io sto valutando ma ti consiglio di dare un'occhiata anche su AliExpress do ve troverai profili a costi molto più bassi ed in ABS tipo cromato quindi molto leggeri e con minore possibilità che si stacchino,
 

Sebcpp

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
13
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible (TL) 1.7 CRDi
Ciao Sebcpp,
può essere una soluzione che anch'io sto valutando ma ti consiglio di dare un'occhiata anche su AliExpress do ve troverai profili a costi molto più bassi ed in ABS tipo cromato quindi molto leggeri e con minore possibilità che si stacchino,
Ciao,
grazie per il consiglio! Approfondisco e poi decido.. la soluzione ideale per proteggersi dai colpi, sarebbe le pedane ... ma il costo e' eccessivo!! Quelle viste su Aliexpr sono cromate ma troppo vistose, a mio avviso poco eleganti, cmq a breve devo decidere
Ciao
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Ciao,
grazie per il consiglio! Approfondisco e poi decido.. la soluzione ideale per proteggersi dai colpi, sarebbe le pedane ... ma il costo e' eccessivo!! Quelle viste su Aliexpr sono cromate ma troppo vistose, a mio avviso poco eleganti, cmq a breve devo decidere
Ciao
Ciao, ti faccio notare che in realtà le pedane danno meno garanzie di protezione se chi tui urta ha un SUV più alto del tuo e, come tu sai ce ne sono molti.
 

Sebcpp

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
13
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible (TL) 1.7 CRDi
Ciao, ti faccio notare che in realtà le pedane danno meno garanzie di protezione se chi tui urta ha un SUV più alto del tuo e, come tu sai ce ne sono molti.
Si infatti, la protezione sicura sarebbe incelofanare la macchina :)
 

osvaldo03

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
xpossible
Qualcuno ha comprato i fascioni paracolpi su Alpine? se si, postate qualche foto e ditemi se vale la pena acquistarli....ciao grazie!
 

Clacasta68

Utente
Registrato
24 Feb 2016
Messaggi
121
Punteggio reazioni
41
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7 MARCE DCT
Salve,
stavo pensando di acquistare i seguenti profili da applicare sulle portiere per proteggerle da eventuali colpi ricevuti quando lasci l'autovettura posteggiata (tra l'altro gia' successo :( )
Che ne pensate?
Qlc ha visto in giro una valida alternativa ad un prezzo inferiore?
Grazia e saluti

http://www.alpinatrieste.it/shop/ac...011-profili-laterali-per-tucson-dal-2016.html
Io non ho ancora l'auto, ma a occhio la parte più sporgente non è più in alto? Ho paura che servirebbero a poco
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
io sto cercando le pedane, ma 900 euro sono veramente tanti, belli i profili laterali, ma col tempo si staccano secondo me.
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
io sto cercando i pedali in acciaio inox, ma non riesco a trovarli, mi è stato detto che quelli della nuova Kia Sportage dovrebbero andare bene!

o_O
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
io sto cercando i pedali in acciaio inox, ma non riesco a trovarli, mi è stato detto che quelli della nuova Kia Sportage dovrebbero andare bene!

o_O
Trovate su eBay dalla Germania 200€ alluminio e qualcosa in più inox
 
Alto Basso