• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica programmazione ricarica si cancella

Fabirulo

Nuovo utente
Registrato
3 Dic 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson plug in
Anno
2022
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se a qualcuno capita che dopo di programmare la ricarica questa si cancella o benne che quando la disattivi perché la vuoi ricaricare durante il giorno quando la riattivi devi reinserire un'altra volta quali sono gli orari a tariffe ridotta, ho sentito che bisognava mettere solo orari a tariffa ridotta perché resti attiva ma non mi funziona ho letto anche un'altro che ha detto che dopo l'aggiornamento di luglio si era risolto io ho caricato l'ultimo aggiornamento di novembre e mi capita la stessa cosa quindi ogni volta devo inserire l'orario di inizio e fine, mi sono trovato la macchina scarica gia due volte volevo solo sapere se devo andare in officina o sto sbagliando qualcosa, grazie mille.
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.044
Punteggio reazioni
663
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
La programmazione la fai dal veicolo o da Bluelink?
In ogni caso, prova a fare un reset del sistema tramite il suo pulsantino..
 

Fabirulo

Nuovo utente
Registrato
3 Dic 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson plug in
Anno
2022
sì ho provato tutti e due i lati a momenti mi dava la impressione che uno sormontava l'altro ed era quello il problema allora l'ho fatto solo dalla macchina ma succede lo stesso, se faccio quel reset cosa si perde come informazione salvata?
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.044
Punteggio reazioni
663
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
sì ho provato tutti e due i lati a momenti mi dava la impressione che uno sormontava l'altro ed era quello il problema allora l'ho fatto solo dalla macchina ma succede lo stesso, se faccio quel reset cosa si perde come informazione salvata?
Nulla...
 
Alto Basso