proposta centralina digi cr

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
oggi mi hanno proposto una centralina aggiuntiva in prova, la DIGI CR, della diesel pawer,ho guardato un po su internet per vedere se questo prodotto era conforme per la mia santa aut. con dpf, ma ho solo trovato che va bene per tutti i diesel common rail. Chi me la proposta me ne ha parlato bene, logicamente, :wink: qualcuno di voi la mai sentita? fatemi sapere, ho una voglia di montarla :p :p
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
MISTER ha scritto:
oggi mi hanno proposto una centralina aggiuntiva in prova, la DIGI CR, della diesel pawer,ho guardato un po su internet per vedere se questo prodotto era conforme per la mia santa aut. con dpf, ma ho solo trovato che va bene per tutti i diesel common rail. Chi me la proposta me ne ha parlato bene, logicamente, :wink: qualcuno di voi la mai sentita? fatemi sapere, ho una voglia di montarla :p :p

In prova... Ossia try end buy??? Prima provi, se sei soddisfatto l'acquisti??
Raccontaci un pò di più su questo mudulo, ad esempio quanto costa?
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
Anakin ha scritto:
MISTER ha scritto:
oggi mi hanno proposto una centralina aggiuntiva in prova, la DIGI CR, della diesel pawer,ho guardato un po su internet per vedere se questo prodotto era conforme per la mia santa aut. con dpf, ma ho solo trovato che va bene per tutti i diesel common rail. Chi me la proposta me ne ha parlato bene, logicamente, :wink: qualcuno di voi la mai sentita? fatemi sapere, ho una voglia di montarla :p :p

In prova... Ossia try end buy??? Prima provi, se sei soddisfatto l'acquisti??
Raccontaci un pò di più su questo mudulo, ad esempio quanto costa?
non lo so ancora me lo ha lasciato un mio amico che purtroppo ha venduto la sua santa...... ora lui è in ferie, la mia perplessità deriva dal fatto che lui aveva una santa 2.2 mauale senza dpf, quindi non sono convinto che vada bene per la mia. Comunque lunedì provo se la differenza mi soddisfa penso comunque di indirizzarmi su una cr3 oppure come sto leggendo da giorni sulla cr4. La mia confusione aumenta con l'aumentare dei prodotti in commercio. Io non voglio risparmiare voglio solo essere sicuro di prendere il meglio per la mia pupa......vi aggiornerò.ciao
 
Alto Basso