• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

pulsante specchietti illuminato

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Salve ragazzi,
una curiosità a chi ha già la macchina, il tasto di regolazione degli specchietti sullo sportello guidatore è illuminato?
Nella mia Ix35 non è illuminato e molte volte mi è capitato di notte a dover andare a caso nella regolazione degli specchietti. Sì è vero il pulsante è comunque facile da trovare però se fosse illuminato sarebbe stato meglio.
Fatemi sapere sono curioso!!
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
No purtroppo non è illuminato... Scelta strana da parte di Hyundai... Bah...
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
??? il mio è illuminato (tutto blu) cioe la pulsantiera sx sullo sportello? a memoria mi pare di si...poi ti controllo.
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
??? il mio è illuminato (tutto blu) cioe la pulsantiera sx sullo sportello? a memoria mi pare di si...poi ti controllo.
No @IZIO70 ti sbagli. Sono illuminati gli alzacristalli, il blocco porte e il blocco cristalli. La pulsantiera degli specchietti no.
 

swordok

Utente
Registrato
4 Ott 2015
Messaggi
116
Punteggio reazioni
30
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi Xpossible Moon Rock
Forse perché in genere, una volta regolati, i comandi degli specchietti vengono cambiati raramente..
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Avete ragione!!! Scusate è tutto illuminato tranne i pulsanti in alto ...effettivamente gli ho usati 1-2 volte però
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Avete ragione!!! Scusate è tutto illuminato tranne i pulsanti in alto ...effettivamente gli ho usati 1-2 volte però
Sì infatti. Sono pulsanti che si usano davvero raramente. Una volta regolati gli specchietti difficilmente si modifica la regolazione. Comunque la Hyundai poteva fare un piccolo sforzo...
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Comunque rettifico.... È illuminata anche la "croce" per la regolazione degli specchietti. Ma è quasi inutile perché non è illuminato il tasto per selezionare lo specchietto destro o sinistro.
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Sì è vero si usano raramente però hanno illuminato tutto potevano fare anche lo sforzo di illuminare il tasto degli specchietti, era solo da mettere una lampadina in più!!! Cmq sulla ix35 non è illuminata neanche la croce di spostamento degli specchietti!! un minuscolo passo avanti lo hanno fatto. Vabbè non è una cosa grave comunque
Esteticamente sarebbe stato più carino però
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Sì è vero si usano raramente però hanno illuminato tutto potevano fare anche lo sforzo di illuminare il tasto degli specchietti, era solo da mettere una lampadina in più!!! Cmq sulla ix35 non è illuminata neanche la croce di spostamento degli specchietti!! un minuscolo passo avanti lo hanno fatto. Vabbè non è una cosa grave comunque
Esteticamente sarebbe stato più carino però
Avrei anche apprezzato delle luci di cortesia nelle maniglie per apertura porte (interne) e magari zona piedi (da mettere di serie) ma di queste abbiamo già parlato in un altro post...
 

samlian

Utente
Registrato
17 Nov 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson xline nx4 2021, DCT
Ciao ragazzi , a tal proposito chiedo a voi se il vano portalattine di fianco al freno a mano è illuminato, qualche mese fa se non ricordo male , sicuro al 99% vedevo una piccola luce blu come l'illuminazione dei pulsanti vetro ecc, sopra nominati, ora non ce'. Il venditore sostiene che non esiste luce, potreste darmi conferma?.
 
M

Mass

Ciao ragazzi , a tal proposito chiedo a voi se il vano portalattine di fianco al freno a mano è illuminato, qualche mese fa se non ricordo male , sicuro al 99% vedevo una piccola luce blu come l'illuminazione dei pulsanti vetro ecc, sopra nominati, ora non ce'. Il venditore sostiene che non esiste luce, potreste darmi conferma?.

Questa è la sezione Tucson.... comunque mi pare che la domanda in sezione apposita tu l'abbia già fatta

https://www.hyundai-club.eu/threads/luci-portalattine.26944/

Direi che dovrai attendere risposta nella sez. ix35
 
Alto Basso