Quanti km avete già fatto?

Ross

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 Crdi Xpossible
da marzo 2016 ad oggi ho percorso 101.000 Km.
Problemi riscontrati:
Fino a 100.000 Km nessuno
a 100.500 sostituzione del motorino d'avviamento .
c'è inoltre un problema di una fastidiosa risonanza/vibrazione del motore tra 1200 e 1600 Rpm in IV marcia che sembra cominciare a sentirsi anche con la V e la VI marcia.
tagliandi effettuati 3 ( 30-60-90 mila ) costo medio per tagliando 400-450 Euro presso DEMA Car di Monza
 

Zigabyte

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
35
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XPossible CRDI - DCT - Xpack-micron grey
La mia, comprata a dicembre 2016, ha già percorso quasi 30000 e venerdì ho il primo tagliando, che farò presso un concessionario, anche per l'aggiornamento delle cartine navigatore.
Tutto funziona perfettamente e sono pienamente soddisfatto. Tornassi indietro, l'unica cosa, farei montare in più il kit sedili in pelle areati, quelli in dotazione normali riscaldano troppo il deretano. Per tutto il resto, auto eccezionale,
 
M

Mass

...due macinatori di Km che non denunciano particolari problemi.... ogni tanto qualcuno che viene anche solo per dirci che va tutto bene...
Beh.... a parte il costo medio dei tagliandi di @Ross che mi pare davvero esagerato
 

tt350

Utente noto
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
696
Punteggio reazioni
588
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 CRDi Comfort- Polar White
Ho da poco superato i 20.000 Km e l'auto, consegnatami il 5 settembre 2016, mi sta ricordando che è ora di fare il tagliando...termine scaduto de 7 gg. Ho chiamato in officina e mi hanno detto che non c'è urgenza ma , appena mi sarò organizzato, la porterò (max settimana prossima).
Finora nessun problema...sgrat, sgrat (toccatina) !
 

Zigabyte

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
35
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 XPossible CRDI - DCT - Xpack-micron grey
La mia, comprata a dicembre 2016, ha già percorso quasi 30000 e venerdì ho il primo tagliando, che farò presso un concessionario, anche per l'aggiornamento delle cartine navigatore.
Tutto funziona perfettamente e sono pienamente soddisfatto. Tornassi indietro, l'unica cosa, farei montare in più il kit sedili in pelle areati, quelli in dotazione normali riscaldano troppo il deretano. Per tutto il resto, auto eccezionale,
Fatto il tagliando dei 30000 km presso concessionaria Ferri di Udine, pagato 315 euro.
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Tucson xp cambio manuale 2d marzo 2016. Compiuti i 40000 km, il primo tagliando a 20000. € 215 ,per il momento tutto funziona bene i consumi si so fermati a 17 km al litro.Qualche rumorino interno ,ma per quello ci pensa l'android:D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Alto Basso