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quanti km-problemi?

Andydiscus

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ciao ragazzi io sono a 3100 km e l'unico problema finora è che non mi funziona piu il clacsonm ho preso appuntamento per il 28 Luglio( prima ahime non c'era posto) .............spero sia una cavolata..........
 

Ventinove

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A circa 4000 Km, causa trasporto bagagli per vacanza, si è inceppato il meccanismo di scorrimento della cintura di sicurezza centrale posteriore. Risultato: la parte dello schienale del sedile posteriore da 2/3 è rimasta ribaltata. Intervento risolto in garanzia smontando il sedile.
 

scimioto

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i10 con 7000 km, problemi ad un manicotto dell'impianto di reffreddamento del motore, consumi eccessivi (9/10 percento), rumore anteriore tipo elettrico ad intermittenza (anche a motore spento), assistenza precaria: onestamente sono delusissimo.
 

purs5

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ho provato a fare il bollino blu all auto....e sorpresa dopo 8000km nn passa i gas di scarico ne a benzina ne a gas x i valori sfallati!!!
 

scimioto

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fantastico, c'è da pensare che come la tua anche le altre. Proverò a farlo, certo è che se è sballato DEVONO mettere a posto la cosa, non possono trincerarsi dietro un muro di gomma del tipo "non è possibile chissà come guida".
C'è da chiedersi se hanno venduto auto FUORI LEGGE!!!
 

scimioto

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Andydiscus ha scritto:
ciao ragazzi io sono a 3100 km e l'unico problema finora è che non mi funziona piu il clacsonm ho preso appuntamento per il 28 Luglio( prima ahime non c'era posto) .............spero sia una cavolata..........
Certo che teoricamente non potresti andare in giro e loro ti danno un appuntamento ad un mese e mezzo????? Ma che cavolo di assistenza da questa Hyundai???????
Fai il nome di questa officina, a me è successo comunque anche peggio, a Trieste, Concessionaria ALPINA: due mesi.....
 

Aquila71

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I10 1.1Style GPL marzo2009 con 26000Km. In seguito alla lettera di Hyundai che invita ad un controllo gratutito mi sono rivolto al concessionario per informazione e mi hano spiegato che in realtà devono verificare un tubo dell' impianto di raffreddamento che potrebbe essere difettoso. Appuntamento per domani. Problemi particolari finora non ne ho riscontrati a parte il minimo un pò troppo basso nel funzionamento a GPL. Però sono un pò deluso dalla tenuta di strada in curva soprattutto con strada bagnata (sembra una saponetta). Domani farò vedere al conessionario anche un punto di ruggine uscito nella zona centrale del portellone posteriore sperando sia coperto da garanzia (non ci sono segni di graffi o urti).
 

gipi1964

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Aquila71 ha scritto:
............Però sono un pò deluso dalla tenuta di strada in curva soprattutto con strada bagnata (sembra una saponetta).
Ciao Aquila71, piu' che la tenuta del veicolo sono gli pneumatici di serie a essere non tanto buoni, cambiandoli con modelli migliori la tenuta ne avra' giovamento sicuramente.
 

scimioto

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gipi1964 ha scritto:
Aquila71 ha scritto:
............Però sono un pò deluso dalla tenuta di strada in curva soprattutto con strada bagnata (sembra una saponetta).
Ciao Aquila71, piu' che la tenuta del veicolo sono gli pneumatici di serie a essere non tanto buoni, cambiandoli con modelli migliori la tenuta ne avra' giovamento sicuramente.
Credo anch'io che la tenuta (parlo almeno per la mia) sia improbabile causa i pneumatici. Vediamo se quest'inverno monterò pneumatici neve cosa cambierà. Ciao.
 

Andydiscus

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scimioto ha scritto:
Andydiscus ha scritto:
ciao ragazzi io sono a 3100 km e l'unico problema finora è che non mi funziona piu il clacsonm ho preso appuntamento per il 28 Luglio( prima ahime non c'era posto) .............spero sia una cavolata..........
Certo che teoricamente non potresti andare in giro e loro ti danno un appuntamento ad un mese e mezzo????? Ma che cavolo di assistenza da questa Hyundai???????
Fai il nome di questa officina, a me è successo comunque anche peggio, a Trieste, Concessionaria ALPINA: due mesi.....

ciao concordo con te che è una grave inadempienza, infatti sono andato in giro stando molto attento visto il problema del clacson, cmq oggi l'ho portata e la ritiro domani, è da cambiare proprio tutto il blocco del clacson, la filiale è quella di Milano , Viale Certosa , una delle piu grosse in zona
 

Caymanblue

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anche io ho i soliti problemi sulla i10, cigolio cintura (a me ruota pure il gancio), minimo irregolare, ma però ho anche puzza di gas nell' abitacolo... e la frizione che stacca malissimo (probabilmente è bruciata).

Volevo chiedere, ma è possibile regolare il punto dove stacca la frizione, è troppo alta adesso :(

@Aquila71, ci credo che è deludente la tenuta, è pure sempre una citycar...

poi cambiare le gomme, penso non serva a nulla, sono strette e la macchina è alta e stretta... io ho una mg zr, che è totalmente un' altra cosa, anche se la praticità ed il confort sono non paragonabili nel modo più assoluto!

Quello che ci vorrebbe sulla i10 è un assetto più rigido ma che non penalizzi il confort, di per se la vettura sarebbe anche divertente :)
 

ciruzzu

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acquistata I10 1.1 comfort a marzo: consumi elevati e Altra nota dolente è la vernice dei paraurti in tinta (colore bianco) che va via subito: al minimo graffio si toglie e si vede il nero della plastica sotto!!! Davvero incredibile !!!! Figuratevi in città quante volte prendi o dai delle piccole botte magari parcheggiando e vedi subito il graffio nero. Quindi mi domando: è un difetto della mia verniciatura oppure hanno davvero risprmiato sulla qualità o quantità di vernice? Qualcuno mi può dare riscontro? grazie e ciao a tutti
 

Magicosnafuz

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10.000km e l'unico problema avuto è lo sportello della benzina che non si apre tirando il cavetto (bisogna essere in due uno a tirare la leva e uno ad aiutare lo sportello).

qualcuno ha avuto il problema e risolto senza passare in hiunday? magari è una stupidata e si riesce a fare da casa....

è accaduto anche a me con i30 cw, a me è stato sufficiente lavarla bene con la canna dell'acqua e poi ho spruzzato un pò di grasso spray sulle cerniere all'interno, l'inceppamento era dovuto a dello shampoo essicato e al cumulo di "sabbia" spesso e volentieri vado per le campagne, da allora non si è più manifestato il problema
 

Giuseppe I10

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salve. quasi 19.000 km problema alla carrozzeria, alla base dei montanti centrali dei finestrini (ruggine) risolto in garanzia, problema al servosterzo elettrico sostituito in garanzia....per il resto tutto ok, la i10 è la "piccola" di famiglia ma se non ci fosse lei!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

G1i2o3

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Ho una i10 1.1 classic, quasi 12000 km. Anche nella mia cigolano gli agganci delle cinture vicino al poggiatesta, più che altro nelle giornate più calde se la macchina è al sole. Un altro problema è che sia a motore spento o acceso i regolatori dell'altezza dei fari si muovono da soli, anche se di poco.
Anche io ho il minimo irregolare, quando cambio a sopra i 2500-3000 giri la frizione vibra parecchio e i giri aumentano in maniera eccessiva.
Poi ho notato che quando sono fermo a motore acceso si sentono dei "colpetti", forse un problema di carburazione?
Per finire, intorno ai 6000 km ho dovuto aggiungere 1 chilo di olio al motore perché era sotto il minimo.
Spero che mi considerino al tagliando visto che mancano 3000 km
 

gig

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1 anno e quasi 8 mesi, 25000 km circa, molti dei quali in condizioni gravose (ore prolungate in autostrada, sterrati non molto leggeri, fuori città, strade tutte curve). Mai un problema: ben fatta, confortevole, bella e con una dotazione fin troppo ampia! Tagliandi regolari ed economici e, a pochi mesi dall' acquisto, un piccolissimo problema: l' appartenenza ad un richiamo. Hanno sostituito la leva della regolazione dei fari. Gratis
 

gig

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Come ho scritto qui sotto, la regolazione dei fari è un difetto tipico. La si sostituisce e scompare. Ci vuole un attimo. Per gli altri problemi, il classico esemplare sfortunato. Ho amici e parenti che ne hanno una e non lamentano nulla! Io la farei controllare! Ciao... ;)
 

paolo francolino

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2012
in seguito ad una scaffa,la mia Hyundai i 10 del 2012 sin è spenta e non accende ptu.La benzina non passa e la centralina non riconosce la chiave di accension.Che fare?qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
 

spiridione

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in seguito ad una scaffa,la mia Hyundai i 10 del 2012 sin è spenta e non accende ptu.La benzina non passa e la centralina non riconosce la chiave di accension.Che fare?qualcuno sa suggerirmi qualcosa?

Premesso che non ho capito granché, la soluzione dovrebbe essere rivolgersi alla Assistenza.
 
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