Quattroruote Advisor: come funziona?!

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Oggi girovagando in rete ho fatto il solito giretto sul sito QR, e per la prima volta da quando hanno aperto questo servizio, ho voluto dare un' occhiata alle recensioni sui vari centri assistenza Hyundai della capitale.
Ho fatto qualche tentativo, ma non sono a tutti gli effetti riuscito ad effettuare una ricerca dei centri assisrenza per marchio, il massimo che sono riuscito a fare è stato circoscrivere la ricerca a Roma, scegliere tipologia di servizio e se facente parte di reti ufficiali o meno.
La visualizzazione "per costruttore" non è prevista, e scremando il più possibile i vari parametri disponibili, esce fuori un guazzabuglio "in perfetto ordine semi-alfanumerico sparso" di tipo 350 centri assistenza di tutte le marche del creato :mad:
Morale: o son tardo io, è stata una giornataccia quindi non lo escludo, o manca un importante tassello ad un altrimenti ottimo strumento a disposizione degli automobilisti.
Se qualcuno volesse cimentarsi e magari risolvere e delucidarmi ne sarei molto grato! ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A me funge. Purtroppo ci sono molte concessionarie della mia zona ma non quella dove ho comprato la macchina e funziona un po' a rilento, però va! ;) Non è certamente comodo a mio avviso. Non frequento Quattroruote dunque non so da quando lo hanno inventato, comunque può essere che è una cosa nuova e deve migliorare! :D Concordo: sarebbe una gran cosa!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
A funzionare funziona, ma non riesco a scremare la lista per vedere solo la rete hyundai, a te riesce? oppure hai cercato nel mucchio?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A funzionare funziona, ma non riesco a scremare la lista per vedere solo la rete hyundai, a te riesce? oppure hai cercato nel mucchio?
Pur cercando nel mucchio non fuoriesce la concessionaria dove ho acquistato l' auto, anche inserendo la città. Escono addirittura degli autoricambi di provincia ma non la concessionaria. Forse è in aggiornamento :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Pur cercando nel mucchio non fuoriesce la concessionaria dove ho acquistato l' auto, anche inserendo la città. Escono addirittura degli autoricambi di provincia ma non la concessionaria. Forse è in aggiornamento :)
Lo spero...
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Ho trovato!
scegliando l' opzione "cercare tra le attività", è sufficiente digitare nel "cosa" officine del costruttore desderato (es: officine Hyundai) , per poi digitare nel "dove" la città d' interesse.
Errore mio, cercavo funzioni specifiche o menu per circoscrivere meglio la ricerca, mentre basta solo digitare quello che si sta cercando...:oops:
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Buon per te: a me nemmeno scrivendo il nome esatto della concessionaria nel "cosa" e la città esatta esce nulla. Addirittura se scrivo solo Hyundai nella città interessata, mi esce un rivenditore minore ed in un' altra città, ma non quello dove ho comprato la macchina. Forse sono io che non lo so far funzionare... :)
 
Alto Basso