• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

radiatore motore hyundai coupe1600,2003

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
chi ha questo pezzo di ricambio radiatore motore per hyundai coupe del 2003 1600cc seconda serie in demolizione da me in torino non si trova:x: , nuovo :shock: qualcuno lo ha da vendere???
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ci sono due soluzioni.
la prima è quella di andare su ebay: http://cgi.ebay.it/Radiatore-Hyunda...i_automobili&hash=item230719e6a4#ht_500wt_922

Io ho acquistato il radiatore da loro e mi sono trovato molto bene sia come servizio che come prodotto e per il tuo modello l'ha acquistato anche un altro mio amico con soddisfazione... ma in momenti diversi da questi che sono caratterizzati dalle feste!

Hai un'altra soluzione + sicura che è quella di fare la tessera hyundai club e poi contattare l'agea ricambi che è convenzionata con noi per ottenere un radiatore sicuramente di maggiore qualità ma con un pò di sicurezza in più rispetto ad acquistare su ebay e con un contatto diretto anzichè con i canali ebay.

Questo perchè, oltre che parlare con loro di persona, puoi chiedere anche una spedizione non con SDA (visto che la maggior parte dei venditori di ebay spediscono con poste o con SDA) ma con Bartolini, TNT o altri.
In questo periodo dell'anno SDA ha un'affidabilità ENORMEMENTE BASSA.
Io e molti altri spedizioni garantite 1 giorno o 3 giorni sono state consegnate dopo oltre 15 giorni o di più e per tutto il tempo spesso perse o senza sapere da che parte fossero!
Cosa invece mai successa con TNT o Bartolini e cmq sempre nel mese di Dicembre e primi giorni di Gennaio... dove regna il caos!

Inoltre Agea ti può riservare uno sconto minimo del 30% se sei tesserato.

Spero di esserti stato d'aiuto :)
Se hai bisogno fai un fischio!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
grazie dell aiuto penso che optero per comprarlo su ebay se non lo trovo in giro ,anche perche' preferivo sinceramente trovarlo in demolizione o usato per risparmiare un po di euri,visto che la bambina lo venduta al concessionario per prendermi la sexi...e sinceramenbte con il prezzo che me la valutata le ho fatto un regalo al conce, pensa che sfiga il giorno dopo che ho firmato per l'acquisto della sexi mi si e crepato il radiatore nel coupe' che sfigaaaaaaa......... cmq se qualcuno lo ha si faccia sentire grazie di nuovo
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Grazie masterpc per il contatto per il radiatore lo comprato lunedì e oggi lo montato , visto che mi devo tenere la belva ancora per un Po' non vedo l'ora di sistemarla per farmi una bella tirantina mi mancava se riesco carico il video che ho fatto dell' 0/100 almeno avrò un bel ricordo a dimenticavo secondo me per essere un 1600 con 105 cv Li sviluppa proprio bene visto che di km arriva a 210/15 e mi ricordo che da ragazzo appena era uscita la 147 (1600 ,120cv) un mio amico l'aveva e a preso sempre mazzate , questo lo scrivo giusto per dare qualche info su questo motore e modello di coupe' che mi rimarrà nel cuore a vita (a o nel cuore pure il 1 modello che lo avuto con 116 cv sempre 1600 ) andava di più in ripresa ma meno in velocità ma ragazzi aveva un cambio degno da Ferrari era favoloso ps masterpc se vuoi spostare parte dell'argomento in qualche pos più adatto al discorso per info fai pure grazie di nuovo
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.835
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Figurati... il tuo modello è un bel restiling completo di quello che ho io che era già un'evoluzione del primo coupe.
Peccato che nelle rivisitazioni i cavalli sono sempre stati meno... e tieni conto che il mio che ha 116cv va cmq meno del primo che era più leggero ed elastico come motore.
Il tuo è stato rivisitato molto partendo dall'aspirazione (migliore a parer mio) e dal motore che è stato si depotenziato ma sviluppato anche diversamente.
Ed anche + parco di consumi (la mia è una sanguisuga!).

Un bel mezzo... vale molto di + di quanto lo valutano anche da usato... sicuramente!
Goditelo ancora il Coupettino (tanto la ix un pò ci metterà , forse non tantissimo ma per qualche altra settimana è ancora TUA!!!!)

Dopo avrai un'altra visione della strada... e ti ci vorrà del tempo ad abituartici... un nuovo amore ... ricorda è sempre diverso dal precedente... mai di più o di meno... ma diverso.
E' questa la filosofia giusta, nella vita e nelle cose!
Ogni volta è un'emozione nuova!

Ciao e a presto :)
 
Alto Basso