• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Radio - Balance - anomalia

Ciccio 095

Utente
Registrato
7 Dic 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
45
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Kona
Buonasera

Questa mattina improvvisamente l’audio nella parte sinistra si é abbassato di volume, per avere un’idea 1/5 a sinistra 4/5 a destra. Quando sono arrivato a destinazione ho verificato le impostazioni dal menú set della posizione del balance e risultava perfettamente al centro, ho fatto diverse prove spostando il cursore tra destra/sinistra e vanti/dietro, il problema si manifesta in egual modo sui due altoparlanti di sinistra mentre a destra é tutto ok. Non penso si tratti di un cavo interrotto perché un minimo di segnale arriva.
Chiedo se a qualcuno é successa una cosa simile.
Appena possibile faró un salto in officina e vediamo che mi dicono.

Kona 1.0 TGDI Xpossibile.
 

Ciccio 095

Utente
Registrato
7 Dic 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
45
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Kona
Sono passato al centro assistenza, hanno fatto un reset del sistema e tutto é tornato come prima.
In merito alla causa potrebbe essere stato android auto, ma é una supposizione.
Speriamo non succeda ancora.
 

tuny1

Nuovo utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
21
Punteggio reazioni
4
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Kona xpossible GDI 1.0
Anno
2018
Buongiorno
Ho la Kona Xpossible dal 7 febbraio 2019 ovviamente la macchina credo sia una 2018 e non avendo la radio con il DAB + volevo capire se la Hyundai farà un upgrade per le radio che non anno il DAB visto che dal 2020 tutte le Marche automobilistiche dovranno mettere la radio DAB.anche se after market si trovano in commercio diversi ricevitori DAB da collegare sull'entrata Aux a pochi euro .
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.171
Punteggio reazioni
7.545
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Penso che solo da tale data verrà installato il dab, gli altri mi sa che si devono rassegnare.
 

dannylab

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
121
Punteggio reazioni
90
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
KONA Xpossible
Infatti per ora esiste una data solo per garantire che al momento dello switch off dell'analogico non ci saranno utenti impreparati. Dal 2020 si deciderà quando fare lo switch off che sarà però una procedura piuttosto lunga. Secondo me verranno fuori tanti oggetti aftermarket per mettere una pezza. Qualcosa si troverà di sicuro. Per ora io non mi fascerei la testa.
Un piccolo appunto prima che qualcun'altro te lo dica: se hai un problema diverso da quello del thread dovresti aprirne un altro o usare il tasto cerca.
 
Alto Basso