Raduno goliardico: Gara di Kart Amici di Hyundai Club - Mantova

Vi piace l'idea di fare una gara di Kart?


  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.805
Punteggio reazioni
9.296
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao a tutti cari amici.
Stiamo valutando un incontro tra amici di Hyundai Club al Kart Dronomo di Mantova dove siamo stati.
Questo è il trailer che abbiamo fatto grazie al divertentissimo raduno fatto nel lontano 2017.
Video già pronto per le iscrizioni ;)


Come funziona:

Se vi piace... effettueremo una preiscrizione con un piccolo anticipo per poter bloccare la pista.

Tessera Kartdronomo on-site: 5 euro (validità annuale)
Gara GOLD consiste in 5 minuti di qualifica1 + 5 minuti di qualifica2 + 12 giri di gara (velocità massima del kart 70 km/h), prezzo circa 50€ cad.

Numero massimo per la gara 10 persone.
In caso di un numero superiore a 10 persone (minimo 14) effettueremo due sessioni di gara.

Alla fine delle sessioni si può andare a fare la gara finale tra mi migliori delle due sessioni, con un'extra 10 giri.
In questo caso i migliori pagheranno solamente un'Extra di € 20,00 a persona per fare l'ultima gara.

I primi 3 finalisti riceveranno una bottiglia di vino e stiamo pensando ad una "coppa Hyundai Club Italia".

COSTI PER L'EVENTO GOLIARDICO
Se la cosa vi piace, ogni persona spenderebbe 60 euro in tutto per 30 minuti buoni di adrenalina con Kart spettacolari e nel Kart più grande d'Italia.
Se saremo tanti l'extra 20 euro sarà pagato sul posto da chi farà la seconda gara.

- € 25,00 di Anticipo (comprensivo di costi di paypal e per la gestione della prenotazione).
- € 35,00 Sul posto per completare il pagamento direttamente al Kartdronomo.

In caso di rinuncia entro 10 giorni dall'evento l'anticipo sarà rimborsato per € 20,00 (vengono tolte le spese di gestione)
In caso di rinuncia successiva, chiedendoci una penale per l'assenza, è probabile che non potremo restituire i 20 euro, lo faremo dopo l'evento cercando di gestire la cosa al meglio con la direzione.
Basta riuscire ad esserci per non aver problemi. ;)

Che ne pensate? Vi piace la cosa?
Sondaggio aperto per 10 giorni, poi aprirò le prenotazioni che vi chiedo di fare il prima possibile per poter bloccare la pista se ci siete.
Nessun costo extra tranne le 5 euro che ci occorrono per gestire quel che chiede paypal e poter acquistare le coppe per i più bravi!
Se mancherà qualcosa sarà il club a metterlo! ;)

Ovviamente se qualcuno vorrà contribuire in maniera maggiore è ben venuto per il sostegno dell'associazione ;)
Per farlo è sufficiente sottoscrivere l'account premium con o senza adesivo, ovviamente chi verrà riceverà un gadget per l'inverno che come club porteremo per voi.

Ecco dove lo faremo:
Uscita Casello Mantova SUD:
 
Ultima modifica:

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
964
Punteggio reazioni
794
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
La cosa mi piace tantissimo, non so se potrei partecipare, però, dipende dal periodo.....
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.020
Punteggio reazioni
649
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Bellissima iniziativa..
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
purtroppo anche stavolta sono costretto a dire no... e pensare che quando una ventina di anni fa andammo girare al Mugellino mi sono divertito una cifra...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.805
Punteggio reazioni
9.296
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Nessun altro è interessato a questo piccolo evento goliardico?
Ancora qualche giorno per valutare se provare a farlo oppure no ;)
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
964
Punteggio reazioni
794
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Io posso in quel periodo, mi spiace....
 

CiccuS

Utente noto
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
311
Punteggio reazioni
279
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV EX LO+DP 21 Sunset Red/Polar White
io verrei volentieri, i kart li adoro e ci sono andato spesso, ma purtroppo ho qualche acciacco alla schiena e non posso guidarli.
Ma se vengo a vedere e a 'fare il tifo', alla fine della gara ci si troverebbe da qualche parte, magari per una pizza in compagnia?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.077
Punteggio reazioni
3.883
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Io sarò all'estero:(
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.805
Punteggio reazioni
9.296
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Visto che non c'è un grande entusiasmo, avendo voluto saggiare questo tipo di cosa, non porteremo avanti questa iniziativa.
Studieremo qualcosa di diverso per un futuro evento.
Va da se che chiunque voglia organizzare qualcosa, anche a livello regionale, è il benvenuto e daremo appoggio mediatico per far conoscere l'iniziativa ;)
 
Alto Basso