Record di percorrenza italiana su "coupe"! 550.000km

Marco O' Relly

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2019
Messaggi
36
Punteggio reazioni
52
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 1,6 16V Rossa
A 363.000 km di percorrenza devo rabboccare il liquido per il servosterzo. Mi date un suggerimento? Grazie
 

Keysoul

Socio Premium
Registrato
21 Dic 2023
Messaggi
141
Punteggio reazioni
88
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai coupé rd
Anno
1997
A 363.000 km di percorrenza devo rabboccare il liquido per il servosterzo. Mi date un suggerimento? Grazie
Il mese scorso ho spurgato tutto il liquido dell'impianto del servosterzo usando il Power steering fluid della carlube.
 

Marco O' Relly

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2019
Messaggi
36
Punteggio reazioni
52
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 1,6 16V Rossa
Il mese scorso ho spurgato tutto il liquido dell'impianto del servosterzo usando il Power steering fluid della carlube.
Grazie. Ho dovuto fermare la macchina perché la vaschetta è completamente vuota. Dev’essere successo qualcosa. Nel Manuale è indicato il ATF Dexron II. Mercoledì rabbocco, poi la porto dal Meccanico per farla esaminare.
 

Keysoul

Socio Premium
Registrato
21 Dic 2023
Messaggi
141
Punteggio reazioni
88
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai coupé rd
Anno
1997
Grazie. Ho dovuto fermare la macchina perché la vaschetta è completamente vuota. Dev’essere successo qualcosa. Nel Manuale è indicato il ATF Dexron II. Mercoledì rabbocco, poi la porto dal Meccanico per farla esaminare.
Si strano, prima che ti fermassi non ti ha dato problemi lo sterzo?
Si il prodotto è compatibile, va bene qualsiasi fluido che sia compatibile con quella sigla
1706389768542.png
O.t
 

Marco O' Relly

Nuovo utente
Registrato
10 Ago 2019
Messaggi
36
Punteggio reazioni
52
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe 1,6 16V Rossa
Si strano, prima che ti fermassi non ti ha dato problemi lo sterzo?
Si il prodotto è compatibile, va bene qualsiasi fluido che sia compatibile con quella sigla
Vedi l'allegato 50306
O.t
Lo sterzo è diventato leggermente rumoroso durante il parcheggio. Ma non ci ho fatto molto caso. Sul fondo della vaschetta si vede del liquido, il tubicino è pieno. Forse, con il tempo, l’olio è trafilato in qualche modo, ma non tutto. Sul manuale di uso e manutenzione c’è scritto di non accendere il motore se la vaschetta è vuota. Così sono stato costretto a fermare la macchina in attesa del corriere.
 
Alto Basso