Buongiorno
@carmelo2000 ,
tralasciando che il tuo messaggio é al limite della sanzione per "dramma"
,mi spiace per quello che é successo, ma evidentemente non era un "colpo di vento" normale ma una folata di vento sicuramente anomala e violenta.
Sai, in tanti abbiamo la Tucson e conosciamo bene la solidità delle cerniere e nessuno ha mai avuto un problema come il tuo, per cui più che "qualita' HYUNDAI Tucson dei materiali e' veramente all'osso" direi che sei stato tuo malgrado protagonista di una situazione fortuita ed anomala.
La garanzia in questo caso di certo non risponde in quanto non stiamo parlando di una rottura spontanea ma bensì provocata da un agente esterno.
Altrimenti allo stesso modo uno che facendo manovra va a sbattere contro un palo e crepa il paraurti dovrebbe rientrare in garanzia perché per lui il paraurti é debole?
La Tucson ha ricevuto 5 stelle Euroncap per cui in caso di incidente sarai sicuramente protetto al meglio.
Attaccare in maniera così decisa l'officina lo trovo assolutamente ingiustificato in quanto non responsabili né per l'accaduto né per il non riconoscimento della garanzia.
Ma ciò non toglie che se sei convinto della loro responsabilità per quanto accaduto, hai comunque il diritto di esprimere liberamente il tuo pensiero, tenendo sempre presente quanto espressamente previsto dal nostro Regolamento
Art. 1-BIS
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
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