• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Resistenza sospensioni e ammortizzatori

Da 1 a 10, esprimi la soddisfazione circa la resistenza ammortizzatori e sospensioni

  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    2

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ieri, passando su una strada sconosciuta e carica di buche, non ho fatto in tempo ad evitarne una, la più profonda. Devo dire che ho sentito un botto mai avvertito prima passando su un "fosso tale". Ho poi dato un' occhiata nei paraggi dell' urto e non ci sono danni nè rumori sospetti (ci sono arrivato a 140 e non ho avvertito nè rumori nè cali di stabilità, quindi è "a posto"), ma è certo che con la Ka sarebbero stati dolori per il portafogli (mi capitò infatti di prendere una buca molto meno profonda di questa per rischiare di cambiare un cuscinetto)... Mi ha sorpreso quindi ancora una volta! Nessun danno nemmeno a ruore o copricerchi, e lievissima sollecitazione alla schiena!
Propongo quindi il sondaggio (esteso anche ai possessori di altre Hyundai, ma in particolare agli "i10isti") circa la loro soddisfazione ed esperienza sulla resistenza di sospensioni e ammortizzatori.
Grazie anticipatamente a chi vorrà riportare le proprie esperienze e il proprio grado di soddisfazione.
GIG :)
 
Alto Basso